*/ ?> Ace Attorney 5: nuovo trailer, demo ed il ritorno di due volti noti - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ace Attorney 5: nuovo trailer, demo ed il ritorno di due volti noti

Dopo l’annuncio dell’uscita in Europa solamente in formato digitale, Ace Attorney 5 (rinominato Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies per l’Occidente) torna a mostrarsi con del nuovo materiale decisamente succulento, in vista del lancio giapponese previsto per il 25 luglio. In primis, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che presenta la nuova modalità di investigazione, la quale sfrutta le aree tridimensionali; ottime anche le animazioni dei personaggi, che non fanno rimpiangere i vecchi modelli in 2D:

Sul sito ufficiale giapponese è inoltre comparsa una demo, raggiungibile al seguente indirizzo. Questa versione di prova è la stessa presentata allo scorso Tokyo Game Show, e porta il videogiocatore alle fasi iniziali del gioco: il processo ad una giovane ragazza accusata di aver piazzato una bomba nel tribunale.

Le notizie più importanti, però, arrivano da un’anteprima di Famitsu, nella quale viene confermata la presenza di due graditi ritorni: Miles Edgeworth e Trucy Wright. Il primo tornerà nei panni di procuratore, e si potrà quindi assistere nuovamente alle battaglie legali con Phoenix Wright; il ruolo di Trucy, invece, non è tuttora chiaro, ma pare sia diventata un’illusionista di professione.

AA5

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Ace Attorney 5: ecco le novità dal Nintendo Direct - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] Apollo Justice, anche lui nel ruolo di avvocato, e Trucy Wright. I ritorni non finiscono però qui: Miles Edgeworth è già stato confermato e durante il video mostrato nel Nintendo Direct, si intravedevano Pearl Fey (decisamente cresciuta [...]



Potrebbe interessarti anche...