*/ ?> Mario and Donkey Kong: Minis on the Move disponibile sull’eShop del 3DS - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Mario and Donkey Kong: Minis on the Move disponibile sull’eShop del 3DS

Mario and Donkey Kong Minis on the Move per 3DS eShop

Tra le uscite digitali di questa settimana, vi è l’attesissimo nuovo episodio di Mario and Donkey Kong, serie nata su GBA da un connubio tra platform e puzzle-game, e proseguita su DS e DSiWare. Per la cifra di 9,99 euro, Minis on the Move offre 180 livelli ed alcuni minigiochi per rinfrascare lo spirito tra uno stage e l’altro.

Di seguito, il comunicato ufficiale di Nintendo:

Attenzione: sono tornati i Mini è stavolta sono veramente in forma!

Divertiti con oltre 180 avvincenti livelli, in cui dovrai ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi per costruire percorsi e portare avanti i tuoi Mini. Quattro diverse modalità di gioco offrono straordinarie esperienze, mentre numerosi stimolanti minigiochi ti sfidano a conquistare il punteggio massimo possibile! Crea i tuoi livelli personalizzati e condividili online, poi scarica i livelli realizzati da altri giocatori per prolungare ancora di più il divertimento!

Dopo l’enorme successo del suo ultimo parco tematico, la Mario Toy Company presenta ora la grande festa dei Mini a cui tutti sono invitati. Ma di che cosa si tratta? Donkey Kong e Pauline si stanno organizzando per gestire una mini sala giochi nell’ambito della festa? Non è più Mario VS. Donkey Kong… bensì Mario E Donkey Kong!

  • Costruisci al volo un percorso e aiuta i tuoi giocattoli a raccogliere gettoni M sulla strada verso l’uscita… e cerca di non farli cadere!

  • Divertiti con quattro diversi stili di gioco che richiederanno abilità diverse

  • Sblocca entusiasmanti minigiochi che ti offriranno innumerevoli modi di divertirti con i tuoi giocattoli Mario!

  • Crea i tuoi livelli e condividili online oppure scaricane di nuovi da altri giocatori


Potrebbe interessarti anche...