*/ ?> Sega annuncia il 3D Classics di Sonic the Hedgehog - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Sega annuncia il 3D Classics di Sonic the Hedgehog

Sonic

Dopo Space Harrier e Super Hang-On, Sega rilascerà sull’eShop del 3DS un’altra rivisitazione in 3D di uno dei suoi classici del passato: Sonic the Hedgehog, il platform del 1991 per Mega Drive. Seppur il titolo rimarrà in rigoroso 2D, l’effetto delle tre dimensioni si potrà apprezzare nella differente distanza dei livelli che compongono gli stage, in maniera simile a quanto visto nel 3D Classics di Kirby’s Adventure. È inoltre disponibile un’opzione per simulare lo schermo della televisione a tubo catodico.

Oltre all’aspetto grafico, Sonic the Hedgehog verrà rimodernizzato in alcune meccaniche; si potrà salvare in ogni punto del gioco, personalizzare i comandi, selezionare i livelli, ed aggiustare il sonoro.

1 2

Il gioco uscirà domani in Giappone al costo di 600 yen (circa 6 euro), mentre un’uscita occidentale non è ancora stata annunciata; di recente, però, Space Harrier è apparso nei listini di classificazione australiana, ed è quindi probabile un arrivo a breve di questa serie di rivisitazioni in 3D. Nel sito ufficiale, tra l’altro, è presente un altro slot, ed è quindi bene aspettare un altro annuncio di questo tipo da parte di Sega.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Articolo: Sonic The Hedgehog torna su Nintendo 3DS in una riedizione "3D Classics" per eShop

  2. Rispondi

    [...] impatto (con tutta quella parallasse… di cui ogni strato a distanza apparentemente maggiore – http://www.wiitalia.it/2013/05/08/se…-the-hedgehog/ -)… anche se ho idea che il mal di testa sia molto, ma molto probabile… In effetti, Nintendo [...]



Potrebbe interessarti anche...