*/ ?> Dagli sviluppatori di Ikaruga, un nuovo shoot’em up per 3DS in arrivo in Europa - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Dagli sviluppatori di Ikaruga, un nuovo shoot’em up per 3DS in arrivo in Europa

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Devil Summoner: Soul Hackers nel Vecchio Continente, un’altra buona notizia per i possessori europei di un 3DS. L’ente tedesco che classifica i videogiochi in base alle fasce d’età ha infatti inserito nel proprio databae Kokuga, uno shoot’em up uscito su 3DS lo scorso anno in Giappone. Due notizie emergono da questa registrazione: l’arrivo in Europa del titolo, considerando che una tradizione in inglese è già pronta, e la pubblicazione sull’eShop, poiché viene indicato G.rev come distributore (lo sviluppatore originale, il quale non ha una sede in Occidente).

Kokuga

Kokuga è uno shoot’em up arcade adrenalinico e psichedelico, che a molti potrebbe far venire in mente i titoli per sala giochi degli anni Novanta. Gli sviluppatori, infatti, sono noti per aver collaborato alla produzione di Ikaruga ed Under Defeat, due titoli decisamente apprezzati dagli appassionati del genere.

Di seguito, un trailer della versione giapponese:

Fonte: Siliconera

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Kokuga arriva sull’eShop nel corso dell’estate - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] di gioco digitale per l’eShop del 3DS. Se prima l’unico indizio del suo arrivo era la registrazione del marchio in Germania, ora la notizia diventa ufficiale; la software house ha infatti aperto il sito ufficiale in [...]



Potrebbe interessarti anche...