*/ ?> Data di uscita per LEGO City Undercover: The Chase Begins per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Data di uscita per LEGO City Undercover: The Chase Begins per 3DS

Uscirà il 26 aprile il prequel per 3DS dell’imminente titolo in uscita su Wii U.

Lego City Undercover The Chase Begins 3DS

In LEGO City Undercover: The Chase Begins il giocatore rivirà le gesta di Chase McCain nella sua prima avventura da poliziotto in LEGO City. Seguono nuove immagini e il comunicato stampa:

lego-city-undercover-the-chase-begins-3ds_013lego-city-undercover-the-chase-begins-3ds_016

lego-city-undercover-the-chase-begins-3ds_020lego-city-undercover-the-chase-begins-3ds_012

Tutte le immagini nella galleria completa

LEGO® CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS SI PREPARA PER IL LANCIO IL 26 APRILE SU NINTENDO 3DS

Gioca la prima avventura di Chase McCain – e scopri altri personaggi di LEGO CITY nei nuovi webepisode

18 Marzo 2013 – Nintendo annuncia che LEGO CITY Undercover: The Chase Begins, in esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS, sarà lanciato in Europa il 26 Aprile 2013. Il titolo porta tutta l’azione di LEGO CITY nelle mani degli utenti, permettendo di giocare nei panni del poliziotto Chase McCain anche in movimento.

Sviluppato da TT Games, LEGO CITY Undercover: The Chase Begins è il prequel dell’imminente titolo per Wii U e vede Chase McCain nella sua prima emozionante avventura di poliziotto alle prime armi in LEGO CITY. Esplora una città piena di LEGO, con personaggi stravaganti e affaccendati che prendono vita su Nintendo 3DS, e impara le basi del lavoro di poliziotto con Chase McCain, indossando travestimenti che permettono abilità specifiche utili per la risoluzione di missioni e per combattere la criminalità per le strade della città. Puoi richiamare lo Scanner dal Touch Screen e, grazie ai sensori di movimento, muovere il Nintendo 3DS per analizzare l’ambiente di LEGO CITY alla ricerca di indizi e prove. Nel tuo primo lavoro come poliziotto incontrerai Rex Fury, il re del crimine, e la tua missione sarà proprio quella di metterlo dietro le sbarre!

In LEGO CITY Undercover, imminente esclusiva per Wii U, ambientato dopo gli eventi della versione Nintendo 3DS, Fury Rex è scappato di prigione! Gli appassionati di LEGO CITY che non vedono l’ora di riportare Rex in cella inizieranno a conoscere il colorato cast di personaggi attraverso una serie di webepisode disponibili su YouTube. Nella serie di sei webepisode che accompagnano al lancio di LEGO CITY Undercover, i fan possono scoprire qualcosa in più su Chase McCain e gli altri personaggi chiave nella caccia a Rex Fury: Marion Dunby, il capo del Dipartimento di Polizia di CITY LEGO, Frank Honey, il maldestro collega di Chase, Ellie Phillips, l’agente che interviene attraverso il GamePad, Natalia Kowalski, la ragazza di Chase sotto il programma di protezione dei testimoni, e una serie di cattivi che Chase deve sconfiggere per riconsegnare Rex Fury alla giustizia.

Combatti il crimine inisieme a Chase McCain anche in movimento con LEGO CITY Undercover: The Chase Begins per Nintendo 3DS, in lancio in tutta Europa il 26 aprile, o dalla comodità del tuo divano con LEGO CITY Undercover per Wii U, in arrivo il 28 marzo* in Europa e disponibile sia come gioco singolo sia in un’edizione limitata che include il gioco e una statuetta di Chase McCain in versione LEGO.


Potrebbe interessarti anche...