*/ ?> Primo trailer e immagini delle statuine per Pokémon Rumble U - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Primo trailer e immagini delle statuine per Pokémon Rumble U

Annunciato sulle pagine della rivista CoroCoro appena qualche settimana fa, e già datato per il Giappone (dove uscirà il prossimo 18 aprile), Pokémon Rumble U si mostra ora nel primo trailer. Da un lato, il sistema di gioco frenetico che da sempre caratterizza la serie spin-off nata su WiiWare e proseguita su eShop, dall’altro i brevi accenni di trama che daranno il via alle vicende. Viene inoltre mostrato l’utilizzo della teconologia NFC, grazie alla quale sarà possibile fare interagire alcune statuine con il GamePad del Wii U per modificare l’azione di gioco.

1

Il primo set conterrà Bulbasaur, Pikachu, Torchic, Piplup, Lucario e Victini e sarà venduto nei Pokémon Center, nei quali si potrà inoltre acquistare il codice per scaricare il titolo sull’eShop del Wii U. Nintendo conferma che le statuine saranno utilizzate in futuro in altri giochi. Di seguito, il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Pokémon Rumble U in arrivo ad agosto - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] il Bosco arcano e il Parco cielo azzurro. Non è ancora stata confermata la presenza delle statuine in stile Skylanders che sfruttano la tecnologia NFC, grande novità di quest’ultimo [...]



Potrebbe interessarti anche...