*/ ?> Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate da oggi nei negozi - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate da oggi nei negozi

È da oggi disponibili nei negozi italiani e di tutta Europa Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of fate, il nuovo titolo sviluppato da Mercury Steam per Nintendo 3DS.

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate 3DS

Segue il comunicato ufficiale:

Disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop: Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Avventurati di nuovo nel regno delle tenebre con un nuovo titolo Castlevania! Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è ora disponibile su Nintendo 3DSNintendo 3DS XL.

Gabriel Belmont, il distruttore dei signori delle tenebre, è rinato come Dracula, ed ora i suoi discendenti hanno finalmente il potere di fermarlo! Combinando la classica azione a scorrimento laterale dei titoli Castlevania precedenti con grafiche migliorate ed in 3D, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate racconta le oscure vicende di Trevor e Simon Belmont, nella loro missione per rivendicare il nome della loro famiglia. Esplora il castello di Dracula, scopri i potenti cimeli che miglioreranno le tue abilità, e sfrutta un ricco sistema di combattimento, pieno di mosse che ti permetteranno di sconfiggere le creature della notte. Combatti spaventosi boss per raggiungere il tuo obiettivo finale: la distruzione di Dracula!

Potrai scoprire di più su questa emozionante caccia ai vampiri visitando il sito ufficiale di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, oppure puoi provare tu stessa il gioco, scaricando la demo dal Nintendo eShop direttamente sul tuo Nintendo 3DS!

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è ora disponibile, sia nei negozi, sia come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.


Potrebbe interessarti anche...