Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate da oggi nei negozi

È da oggi disponibili nei negozi italiani e di tutta Europa Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of fate, il nuovo titolo sviluppato da Mercury Steam per Nintendo 3DS.

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate 3DS

Segue il comunicato ufficiale:

Disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop: Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Avventurati di nuovo nel regno delle tenebre con un nuovo titolo Castlevania! Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è ora disponibile su Nintendo 3DSNintendo 3DS XL.

Gabriel Belmont, il distruttore dei signori delle tenebre, è rinato come Dracula, ed ora i suoi discendenti hanno finalmente il potere di fermarlo! Combinando la classica azione a scorrimento laterale dei titoli Castlevania precedenti con grafiche migliorate ed in 3D, Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate racconta le oscure vicende di Trevor e Simon Belmont, nella loro missione per rivendicare il nome della loro famiglia. Esplora il castello di Dracula, scopri i potenti cimeli che miglioreranno le tue abilità, e sfrutta un ricco sistema di combattimento, pieno di mosse che ti permetteranno di sconfiggere le creature della notte. Combatti spaventosi boss per raggiungere il tuo obiettivo finale: la distruzione di Dracula!

Potrai scoprire di più su questa emozionante caccia ai vampiri visitando il sito ufficiale di Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate, oppure puoi provare tu stessa il gioco, scaricando la demo dal Nintendo eShop direttamente sul tuo Nintendo 3DS!

Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate è ora disponibile, sia nei negozi, sia come versione scaricabile nel Nintendo eShop, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    oggi si piglia anche se avrei potuto prenderlo 2 giorni fa ma non sono riuscito ad andare in negozio


  2. Rispondi

    Acquistato poche ore fa (preordinato da GameStop (incluso nel prezzo un set di poster)).


  3. Rispondi

    Io lo prenderò solo se lo trovo sui 25E max, contunua a non convincermi.


  4. Rispondi

    Lo comprerò quando arriverà a costare tanti euro quanti sono gli fps a cui viaggia… più o meno quando costerà 10€ :\


    • Rispondi

      A cosa ti riferisci? Alle recensioni o alla prova con mano? Io personalmente ce l’ho e tutto questo problema con il framerate non lo avverto, anzi lo trovo molto migliorato dalla demo che tra l’altro non era così ingiocabile come si voleva far passare.


    • Rispondi

      Ho giocato solo alla demo ed era inguardabile. Non ho mai fatto storie con i 30 fps perchè li reputo perfetti e non ho bisogno dei 60, ma qui siamo al limite, mi sembrava di giocare a scatti. Se dici che questo problema nella versione intera non si presenta allora il discorso è diverso, ma non è colpa mia se l’ho pensata così, di solito una demo dovrebbe essere rappresentativa del prodotto finale.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori