*/ ?> Namco Bandai annuncia Disney Magic Castle: My Happy Life per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Namco Bandai annuncia Disney Magic Castle: My Happy Life per 3DS

L’annuncio che non ti aspetti. Animal Crossing ha un nuovo concorrente, e non si tratta del seguito di Fantasy Life di Level-5 o di un capitolo inedito della serie Magician’s Quest, bensì di una produzione che vede la collaborazione di Disney e Namco Bandai. La compagnia giapponese ha annunciato in giornata Disney Magic Castle: My Happy Life per 3DS, un prodotto destinato ad un pubblico di giovanissimi ma già decisamente promettente, che fa il verso al simulatore di vita di Nintendo, ma pare espandere la formula di gioco con meccaniche ruolistiche.

2 1

Il compito del videogiocatore sarà niente meno che trascorrere le proprie giornate nel mondo Disney, tra esplorazioni, shopping, vita agricola e mini-giochi. Dal trailer rilasciato, pare vi siano fasi action e combattimenti, mentre grande enfasi sarà data alla personalizzazione del proprio avatar virtuale (il proprio Mii). Ventotto, per ora, i personaggi confermati; tra questi, Topolino; Minnie, Paperino e consorte, Alice e la combriccola del Paese delle Meraviglie, Winnie the Pooh ed amici, Stitch, Jasmine, Paperon de’ Paperoni e molti altri. Disney Magic Castle uscirà il prossimo 11 luglio in Giappone, e riceverà persino un bundle con un 3DS XL dedicato:

3DS XLDi seguito, il trailer:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Nuove immagini e personaggi per Magic Castle: My Happy Life per 3DS - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] risposta di Disney ad Animal Crossing di Nintendo è stato uno degli annunci a sorpresa delle scorse settimane. Sviluppato da Namco Bandai ed in uscita l’11 luglio in Giappone con un bundle contenente un [...]



Potrebbe interessarti anche...