*/ ?> Fire Emblem: Awakening il 19 aprile in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Fire Emblem: Awakening il 19 aprile in Europa

L’attesissimo Fire Emblem: Awakening, dopo aver conquistato la critica nordamericana, ha finalmente una data d’uscita ufficiale per l’Europa: il 19 aprile anche i giocatori del Vecchio Continente potranno mettere le mani sull’ultimo capitolo della storica serie firmata Intelligent System.

3DS XL Bundle Fire Emblem Awakening

Per festeggiare l’avvenimento, lo stesso giorno verrà rilasciato un bundle in edizione limitata dedicato al titolo che, a differenza di quanto avvenuto negli USA, conterrà un Nintendo 3DS XL azzurro con un esclusivo logo serigrafato e una copia del gioco preinstallata sulla console.

Segue il comunicato ufficiale:

NUOVI PACK SPECIALI PER NINTENDO 3DS XL e Wii U

In arrivo nei primi mesi per l’Europa speciali pack hardware con Monster Hunter™ 3 Ultimate e Fire Emblem: Awakening

14 febbraio 2013– I prossimi mesi saranno particolarmente eccitanti per i fan delle console Nintendo, con l’annuncio dei due nuovi colori bianco e nero perNintendo 3DS XL e l’arrivo di nuovi pack speciali sia per Nintendo 3DS XL che per Wii U. Le diverse offerte propongono titoli molto attesi quali Monster Hunter™ 3 Ultimate o Fire Emblem™: Awakening.Inoltre, il lancio del nuovo Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL va a completare l’abbondante line-up.

Il 22 marzo due pack speciali in edizione limitata offriranno Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom ® sia con Wii U che con Nintendo 3DS XL. L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack non solo conterrà una console Wii U nera con 32 GB di memoria*, ma anche un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero – nuovissimo colore per il sistema portatile.

Su Nintendo 3DS, il mondo di Monster Hunter™ può essere esplorato da soli o in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori, mentre i giocatori Wii U potranno formare gruppi di caccia online fino a quattro giocatori – o cacciare con giocatori di Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Una demo sarà disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS il 21 febbraio tramite Nintendo eShop.

Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.

Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.

I giocatori potranno comandare e combattere al fianco di un esercito di fieri eroi contro un nemico con il potere di distruggere l’impero. Organizza il tuo attacco, personalizza il tuo esercito e guida i tuoi eroi, mentre stringi alleanze che rafforzano la determinazione in battaglia e plasmano il corso della storia.

Infine, dal 22 febbraio la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione singola si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori nero e bianco.

* Capacità totale del sistema (di cui 25 GB di spazio libero)

Per ulteriori dettagli:
Nintendo sito web http://www.nintendo.it

Wii U sito web http://wiiu.it

Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoit

Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

Wii U su Facebook https://www.facebook.com/WiiU.it

Nintendo 3DS su Facebook https://www.facebook.com/nintendo3dsitalia

Monster Hunter su Facebook https://www.facebook.com/monsterhunter

Monster Hunter su Twitter https://twitter.com/monsterhunter

Monster Hunter su YouTube http://www.youtube.com/user/monsterhunter

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Fire Emblem: Awakening registra il migliore debutto per la serie in Nord America - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] dell’arrivo in Europa (previsto per il prossimo 19 aprile, insieme ad un bundle con il 3DS XL), Fire Emblem: Awakening debutta in Nord America, e lo fa [...]


  3. Pingback: La demo di Fire Emblem: Awakening arriva in Europa il 28 marzo - 3DS Italia

  4. Rispondi

    [...] attesa del lancio, previsto per il prossimo 19 aprile, Nintendo decide di allievare l’attesa rilasciando una demo per Fire Emblem: Awakening. La [...]



Potrebbe interessarti anche...