*/ ?> Castlevania: Mirror of Fate arriverà anche sulle home console? - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Castlevania: Mirror of Fate arriverà anche sulle home console?

Dave Cox, producer del nuovo episodio di Castlevania, ha dichiararto che una versione HD del gioco in arrivo su 3DS a Marzo è una possibilità concreta. L’interesse di Konami è quello di fare arrivare questo gioco a più persone possibili e una versione in alta definizione – magari diffusa tramite servizi digitali – sembra poter essere la scelta più sensata per il futuro, e non si parla soltanto di Wii U ma anche di Xbox 360 e PlayStation 3.

Ovviamente anche MercurySteam, sviluppare del gioco, è d’accordo, e conferma che una versione HD del titolo sarebbe già praticamente pronta nei loro pc. Il team spagnolo ha infatti dichiarato di aver sviluppato il gioco prima in HD, con texture ad alta risoluzione e modelli poligonali complessi, per poi scalare tutto a misura per le caratteristiche hardware del 3DS.

Per il momento il titolo resta un’ esclusiva per la console portatile – per altro distribuito dalla stessa Nintendo - ma non è escluso che il titolo possa arrivare prima o poi  su altre piattaforme, come successo con Resident Evil Revelations di Capcom.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: HoT NeWs » Castlevania: Lords Of Shadow.

  2. Rispondi

    [...] The Game · Metal Gear Rising: Revengeance · Castlevania: Lords of Shadow … Castlevania: Mirror of Fate arriverà anche sulle home console … … esce un bel gioco,diamo un calcio nel sedere ha Nintendo portandolo multipiattaforma.poi la [...]



Potrebbe interessarti anche...