Wiitalia 2012 Awards – Vota e vinci fantastici premi

Il 21 dicembre è passato, la fine del mondo non è arrivata e allora anche quest’anno possiamo pensare a cuor leggero ai Wiitalia Awards, i consueti riconoscimenti da assegnare a quei titoli che più degli altri hanno saputo conquistarci nel corso degli ultimi 12 mesi. Periodo decisamente particolare, con ben quattro macchine Nintendo presenti contemporaneamente sul mercato a reclamare le attenzioni di noi giocatori.

Vota per i Wiitalia 2012 Awards

Se DS e Wii sono ormai prossimi alla pensione, il 3DS continua la sua marcia inarrestabile proponendo grandi giochi per tutti i palati e il Wii U regala una chiusura col botto grazie a una solida line-up iniziale, un piccolo assaggio di ciò che si prospetta all’orizzonte. Eleggere il meglio della ricca offerta videoludica del 2012 non è affatto un compito facile e questa patata bollente spetta proprio a voi, affezionati lettori.

Nella quarta edizione dei Wiitalia Awards vi chiediamo di indicare quelli che secondo il vostro parere sono stati i titoli più meritevoli dell’annata appena trascorsa per console casalinghe, piattaforme portatili e servizi digitali. Ogni utente regolarmente iscritto al sito è invitato ad esprimere per ciascuna categoria tre preferenze tra i candidati al ruolo di Game of the Year selezionati dalla redazione. I più gettonati entreranno a far parte della Top Five 2012 e riceveranno uno speciale banner a tema nelle rispettive Schede Gioco.

Come sempre tutti i partecipanti alla votazione otterranno la possibilità di vincere i fantastici premi messi a disposizione dallo staff di Wiitalia. Quattro utenti estratti casualmente riceveranno infatti uno dei seguenti premi: 1 copia di New Super Mario Bros. U per Wii U, 1 copia di Paper Mario: Sticker Star per Nintendo 3DS, e 2 codici dal valore di 15 euro riscattabili su eShop.

Ricordiamo che l’unica condizione necessaria per votare e conseguentemente per partecipare all’estrazione è quella di essere registrati al sito, operazione facile, veloce ed assolutamente gratuita che permette inoltre una maggiore interazione con alcune funzionalità (commenti alle news, personalizzazione del proprio profilo, ecc.) e garantisce l’accesso a tutte le numerose discussioni presenti nel forum.

E’ possibile votare per i Wiitalia 2012 Awards fino alle ore 23:59 del giorno 15 gennaio 2013 seguendo il link sottostante.

Vota per i Wiitalia 2012 Awards

La redazione di Wiitalia approfitta dell’occasione per augurare a voi e a tutti i vostri cari Tanti Auguri di Buone Feste.