*/ ?> Devil Survivor Overclocked per 3DS: 22 febbraio in Europa - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Devil Survivor Overclocked per 3DS: 22 febbraio in Europa

Finalmente, a ben quattro anni dal rilascio sul suolo giapponese, e tre anni e mezzo dall’uscita nordamericana, uno dei più interessanti e coinvolgenti giochi di ruolo strategici per DS arriva in Europa, in un’edizione rivista e corretta per la nuova console portatile di Nintendo. Ghostlight ha infatti annunciato che Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked approderà nel Vecchio Continente il prossimo 22 febbraio, in esclusiva per 3DS.

Sviluppato da Atlus, il titolo in questione propone una storia al cardiopalmo, una serie di personaggi accattivanti e ben caratterizzati ed un sistema di gioco che miscela l’esplorazione di una mappa e battaglie in due fasi: campo e scontro. Questa versione per 3DS contiene inoltre il doppiaggio per la maggior parte dei dialoghi, un capitolo inedito, 20 nuovi demoni, un sistema di ricompense ed un nuovo livello di difficoltà.

Ghostlight si è presa inoltre la briga di portare in Europa Devil Survivor 2, disponibile per DS in Nord America dall’anno scorso, e per il quale non è stata rivelata alcuna data definitiva.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Devil Survivor Overclocked rimandato ad aprile - 3DS Italia

  2. Rispondi

    [...] data di uscita prevista inizialmente per il 22 febbraio ha subito uno slittamento in avanti. A comunicarlo Ghostlight che si occuperà della distribuzione [...]


  3. Pingback: I giochi per 3DS più attesi del 2013 - 3DS Italia

  4. Rispondi

    [...] originariamente su DS, Devil Survivor arriva per la prima volta in Europa con questo porting aggiornato per 3DS. Definito da molti come uno dei migliori giochi di ruolo per il due schermi di Nintendo, il titolo [...]



Potrebbe interessarti anche...