La colonna sonora di Little Inferno disponibile per il download gratuito

Tomorrow Corporation, gli sviluppatori dell’intrigantissimo Little Inferno, ha deciso di fare un regalo ai videogiocatori mettendo a disposizione per il download gratuito la bellissima colonna sonora (composta da Kyle Gabler) della loro ultima creazione.
Little Inferno OST

L’album può essere scaricato per intero in formato MP3 o FLAC dal seguente indirizzo: http://tomorrowcorporation.com/little-inferno-soundtrack

È possibile altresì ascoltare i brani in streaming direttamente dal browser:

Per chi se la fosse persa, qui è disponibile la nostra recensione: Recensione di Little Inferno (Wii U eShop)

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

5 Responses to La colonna sonora di Little Inferno disponibile per il download gratuito

  1. Pikachuintheheart says:

    Con il dovuto rispetto per Tomorrow Corporation, ma le soundtrack di Little Inferno non sono niente di particolare. Sono orecchiabili, ma rimane lo stesso l’amaro in bocca dopo aver visto la durata di ogni brano.

    • Alessandro Costantino says:

      Io trovo che il tema portante sia molto suggestivo, anche se non troppo originale. In generale mi piace davvero tanto, e non dimentichiamo che stiamo parlando di un team di sviluppo composto da 3 persone… i miei complimenti a Kyle Gabler!

    • Daniele Magro says:

      La colonna sonora è carina, ma è la cosa che meno mi ha colpito in quest’ottima “esperienza” videoludica. Ad esempio la musica di World of Goo era nettamente superiore. Comunque tanti complimenti a Tomorrow Corporation.

  2. pikalink97 says:

    Soundtrack carine. :)

  3. Simone "Psymon Stark" Mattolini says:

    Ma non c’è la musica del catalogo?? :(