*/ ?> New Super Mario Bros. U: cover, trailer dal Nintendo Direct, nuove modalità ed altro ancora! - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

New Super Mario Bros. U: cover, trailer dal Nintendo Direct, nuove modalità ed altro ancora!

Pare proprio che New Super Mario Bros. U non riprenderà le orme del capitolo per 3DS, e cercherà di proporsi come vero e proprio seguito di quello per Wii, probabilmente il più riuscito della serie. Durante l’ultimo Nintendo Direct, è stato mostrato un trailer molto interessante, con nuove ambientazioni ed un accenno di trama: questa volta non sarà Peach ad essere rapita, bensì saranno Mario, Luigi e compagnia ad essere allontanati dal castello!

Oltre alla modalità principale, con una miriade di livelli collegati tra di loro in una mappa che ricorda da vicino Super Mario World, vi saranno sessioni di gioco interamente dedicate all’utilizzo del GamePad; nel Boost Mode, chi avrà il controller del Wii U potrà creare piattaforme temporanee semplicemente toccando il touch screen, così da aiutare gli amici a proseguire (oppure ostacolarli!); sfruttando lo stesso meccanismo, nella Boost Rush bisogna cercare di terminare i livelli nel minor tempo possibile, insieme ad altre persone (da una a quattro); la telecamera si muoverà automaticamente da sinistra verso destra, ed aumenterà di velocità collezionando più monete. Nella Challenge Mode, invece, vi sarà una serie di sfide di vario genere (raccogliere determinati bonus, oppure un certo numero di vite), sia in singolo che in multi. Il GamePad potrà essere anche utilizzato come schermo unico di gioco, quando la televisione sarà occupata, oppure si vorrà giocare rilassati sul letto o sul divano.

New Super Mario Bros. U uscirà il 30 novembre, in concomitanza con il lancio del Wii U. Di seguito, la cover ufficiale, che mostra anche il power-up dello scoiattolo volante, ed i mini-Yoshi, ognuno con una sua abilità:


Potrebbe interessarti anche...