*/ ?> Capcom conferma: Ace Attorney 5 arriverà in Occidente - 3DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Capcom conferma: Ace Attorney 5 arriverà in Occidente

Annunciato lo scorso gennaio senza svelare nulla se non il titolo, e confermato per 3DS proprio un paio di giorni fa, Ace Attorney 5 continua a far parlare di sé. Il quinto episodio dell’avventura investigativa che mette il videogiocatore nei panni di un avvocato difensore vedrà il ritorno di Phoenix Wright come protagonista, insieme ad una misteriosa fanciulla a fare da spalla; grafica interamente poligonale ed un nuovo sistema basato sulle espressioni facciali per valutare le reazioni degli interrogati tra le novità annunciate da Capcom.

Nel frattempo, la compagnia giapponese tranquillizza i numerosissimi fans occidentali della serie specificando che Ace Attorney 5 arriverà sia in Nord America che in Europa, anche se per ora l’annuncio si riferisce al solo Giappone; pare che fra qualche settimana si avranno notizie più precise circa il rilascio al di fuori dei confini giapponesi. Tra gli altri, Siliconera conferma le dichiarazioni di Capcom.

Nel frattempo, sono state rilasciate le prime immagini ufficiali; le potete vedere, dopo una piccola anteprima in questo articolo, nella galleria di Wiitalia.


Potrebbe interessarti anche...