*/ ?> Dal creatore di World of Goo, arriva Little Inferno su Wii U eShop in esclusiva console! - Wii U Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Dal creatore di World of Goo, arriva Little Inferno su Wii U eShop in esclusiva console!

Nonostante Nintendo non abbia rilasciato alcuna informazione sul servizio di distribuzione digitale della nuova console casalinga, si può tranquillamente dire che gli sviluppatori siano partiti in quarta; dopo i cinque, interessanti, giochi presentati durante l’E3, e l’annuncio di Mighty Switch Force HD da parte di WayForward (che sta lavorando anche a Shantae), giunge ora la conferma che il nuovo progetto di Tomorrow Corporation arriverà sull’eShop del Wii U.

Little Inferno è un titolo ancora avvolto nel mistero; un breve teaser trailer, e la descrizione nel sito ufficiale, evidenziano il ruolo che il fuoco avrà durante l’esperienza di gioco, senza però specificare il genere, tantomeno le modalità. La versione per Wii U sarà l’unica ad apparire su console, mentre è stato confermato il lancio su PC, Mac e sistemi Linux. Gli sviluppatori dietro il progetto sono Kyle Gabler (l’ideatore di World of Goo), Allan Blomquist (ex dipendente EA) e Kyle Gray (dietro il delizioso Henry Hatsworth per DS); Tomorrow Corporation è di fatto una piccolissima divisione di Experimental Gameplay Group.

Il lancio di Little Inferno è previsto per l’inverno 2012, e sul sito è possibile registrarsi per provare la versione beta che verrà distribuita a breve.

Fonte: sito ufficiale


Potrebbe interessarti anche...