Code of Princess arriva in Europa!

Non era così scontato che un titolo di nicchia come Code of Princess arrivasse in Europa, dopo l’uscita in patria e l’annuncio della localizzazione per il Nord America, ad opera di Atlus. Agatsuma Entertainment, il team di sviluppo dietro il progetto formato da ex-reduci Treasure, interrogato sulla questione, ha affermato:

Sì, stiamo pianificando il rilascio del titolo nel territorio europeo, ma questo sta richiedendo un po’ di tempo. Siate pazienti!

Evidentemente, Agatsuma sta contrattando con alcuni distributori per portare il gioco nel Vecchio Continente; tra le compagnie più accreditate, Ghostlight, la quale si sta occupando di Devil Survivor: OverClocked per 3DS e di Devil Survivor 2 per DS.

Code of Princess è un gioco d’azione a scorrimento laterale con innumerevoli modalità (tra cui il multi-giocatore online e locale) ed opzioni, tanti personaggi tra cui scegliere ed uno stile decisamente accattivante. L’anteprima di Wiitalia fornisce molte informazioni riguardo il sistema di gioco, per cui non perdetela!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ci farò un pensierino,sembra carino.


  2. Rispondi

    non ci avrei scommesso un euro sull’uscita PAL!


  3. Rispondi

    Sembra bello, vedremo sperando anche che il gioco sia localizzato in italiano :)


  4. Rispondi

    SIII!!!!
    Ci speravo proprio!!
    Mio al D1, possibilmente con la statuina come in JAP XD


  5. Rispondi

    Che bella notizia!! *__*

    Ora ci mancano solo Senran Kagura e Project X Zone!! XD


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...