Mighty Switch Force passa all’alta definizione ed arriva su Wii U eShop
Proprio qualche giorno fa, WayForward confermò l’intenzione di portare Shantae sulla piattaforma di distribuzione digitale del Wii U. Da Nintendo Power arriva ora la notizia che il talentuoso team specializzato in platform 2D a scorrimento laterale porterà sull’eShop della nuova console Nintendo anche Mighty Switch Force, il capolavoro uscito lo scorso dicembre sul servizio digitale del 3DS. Previsto in concomitanza con il lancio del Wii U, Mighty Switch Force HD sarà di fatto un porting con sprite completamente ridisegnati per essere goduti al meglio con l’alta definizione; il gioco conterrà tutti i 16 livelli del titolo originale, più i 5 livelli aggiuntivi rilasciati gratuitamente con un aggiornamento lo scorso mese.
WayForward non esclude comunque l’inserimento di contenuti inediti. Inoltre, conferma che il Wii U GamePad potrà essere utilizzato sia come radar per localizzare le fuggitive da catturare una ad una, sia come schermo per giocare direttamente. Al seguente indirizzo, si può leggere l’anteprima della rivista e notare come verranno trasposti i vari personaggi, da pixel a disegni veri e propri.
Commenti Sottoscrivi i commenti
Lascia un commento
Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.



eShop: le novità del 21 febbraio 2013
eShop: le novità del 24 Gennaio 2013
Recensione: Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition
Wiitalia Direct - la Nintendomania dilaga!


Ivaizen
10.47 pm
bè direi che lo shop di wiiU nascerà già ben fornito ^^
Salveti
11.04 pm
Riguardo alla Wii U c’è una cosa che mi ha fatto incavolare: sentire commenti subliminali su videogiochi che non sono del vostro genere, insomma, nel mondo reale non esistono solo i maschi tra i 16 ai 35 anni, come vedete TUTTI possono videogiocare, io non capisco perché dovete lamentarvi sui giochi casual e preferite che la Nintendo o chissà quale azienda deve fare solo videogiochi hardcore, ma dai, se vi piacciono gli sparatutto, ad esempio, commentate nelle notizie di videogiochi sparatutto, non nelle notizie di videogiochi fitness, non mischiate fuoco con il ghiaccio
Nintendomaniaco
11.31 pm
Superquoto
La Nintendo si è sempre distinta grazie al suo stile e alla strepitosa giocabilità dei suoi giochi! Non ha certo bisogno di sviluppare solo hardcore che per adesso vanno tanto di moda!
GreyWolf
12.36 am
Appena scaricato dall’eshop con lo sconto, fatto primo livello con relativo record e il secondo, poi ho dovuto spegnere. Mi ha fatto un’ottima impressione, ma a saperlo aspettavo questa versione.
deveroos
8.58 am
Beh, credo che ogni versione avrà il suo valore aggiunto. Il 3D di MSF secondo me è tra i migliori!
GreyWolf
10.27 am
Infatti, pensandoci bene, credo proprio di aver fatto bene.
Antopit
9.44 am
A me è venuti un dubbio sul Wii U.Tra le caratteristiche della console c’è il fatto che si può usare direttamente il pad come monitor per giocare,quindi senza la tv.Ma per esempio,in giochi come ZombiU o Batman AC,visto che si usano entrambi gli schermi,si potrà sempre giocare solo direttamente con il pad?cioè,in questo caso le funzioni del pad come si controllano?premendo start e quindi come le console attuali?Non so se sono stato chiaro a spiegarmi XD
deveroos
10.15 am
Dipenderà da gioco a gioco. In questo caso particolare, come si può leggere nell’intervista a WayForward, quando si giocherà solo con il pad, il radar diventerà parte dello schermo di gioco, probabilmente in uno degli angoli come per la mappa in GTA, per fare un esempio. Questo anche perché la funzione del pad, in Mighty Switch Force, è solo quella di mappa (o radar appunto) e non c’è interazione con lo schermo se non visiva. Per gli altri giochi, dipenderà dall’utilizzo che se ne fa.
darksephiroth
1.35 pm
credo anche che non tutti i giochi permetteranno di giocare senza tv, perché con alcuni non vedo come sia possibile.. sbaglio?
Psy
11.39 pm
Mamma mia quant’è bello!
Sheykan
12.28 pm
Ma ce l’ha il multi in locale questo gioco?