*/ ?> Epic Mickey 2: Power of Illusion in autunno su 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Epic Mickey 2: Power of Illusion in autunno su 3DS

Da Los Angeles giungono nuove informazioni su Epic Mickey 2: Power of Illusion, sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS da DreamRift in collaborazione con lo studio Junction Point di Warren Spector. Il gioco si ispira al classico per SEGA Genesis Castle of Illusion Starring Mickey Mouse non solo dal punto di vista grafico (sembra proprio un platform a scorrimento laterale dell’era a 16 bit) ma anche a livello narrativo.

Torneremo infatti a visitare il Castello dell’Illusione, sprofondato nel mondo alternativo di Wasteland popolato da personaggi Disney caduti nel dimenticatoio, da vecchie attrazioni dei parchi divertimento e da videogiochi del passato. L’antagonista principale sarà ancora una volta la malvagia strega Grimilde che, trovandosi suo malgrado a Wasteland, decide di sfruttare il Castello dell’Illusione per imprigionare i protagonisti dei cartoni animati di successo e rubare la loro popolarità.

Naturalmente spetta a Topolino il compito di liberarli e di mettere le cose a posto, grazie al pennello magico già apprezzato nel primo Epic Mickey su Wii. Questa volta sarà possibile disegnare svariati oggetti utili sul touch screen della console portatile e vederli prendere vita in 3D sullo schermo superiore. Epic Mickey 2: Power of Illusion uscirà nel corso dell’autunno in esclusiva per Nintendo 3DS.


Potrebbe interessarti anche...