Kingdom Hearts 3D: Mark of Mastery Edition non arriverà in Europa

Brutte notizie per i fan europei di Kingdom Hearts e della sua convoluta trama. In Giappone, l’ultimo episodio della serie, uscito in esclusiva per 3DS, è stato rilasciato lo scorso marzo in tre versioni: la liscia, contenente una carta speciale per la realtà aumentata, il bundle con una console serigrafata in edizione limitata, ed il Kingdom Hearts 10th Anniversary Box, contenente, tra le altre cose, i due precedenti episodi usciti per DS. All’annuncio dell’arrivo in Occidente, nessuna conferma da parte di Square Enix circa l’eventualità di vedere sugli scaffali anche le confezioni speciali tanto bramate dagli appassionati.

Proprio ieri, però, la compagnia giapponese ha confermato il rilascio di un’edizione denominata Mark of Mastery Edition, con all’interno una copia di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, una cover protettiva per la console, 12 cartoline esclusive e 5 carte per la realtà aumentata. Purtroppo, oggi arriva la conferma che questa versione sarà in vendita solo nel territorio nordamericano, al prezzo di 54,99 dollari.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ……………………………………….


  2. Rispondi

    ma vaffan###o square.


  3. Rispondi

    Menomale… il mio portafoglio ringrazia!


  4. Rispondi

    Come non detto :lol:


  5. Rispondi

    io dico che da noi arriverà qualcosa di castrato ma qualcosa arriverà


  6. Rispondi

    Una cosa che non ho ancora capito: ma io col 3DS posso giocare anche con giochi americani/giapponesi o devono per forza essere europei?


    • Rispondi

      deveroos

      9.03 pm

      Il 3DS è region locked (scelta assurda a mio avviso) quindi è compatibile solo con i giochi del territorio dove è stato comprato; il 3DS comprato in Italia è quindi compatibile con i giochi europei, ma non con quelli americani e giapponesi.


  7. Rispondi

    ma cavolo… io ci speravo tanto almeno nell edizione con i due capitoli del ds:(


    • Rispondi

      Con i due giochi il prezzo sarebbe elevatissimo, la versione americana a 54 euro sarebbe stata perfetta!!!!


    • Rispondi

      sti cavoli per il prezzo non me li sono comprati quando presi il 3ds perchè sapevo della limited jap con i due capitoli del ds inclusi e quindi per nn comprarli due volte… vabbè aspetto la conferma ufficiale per l europa e poi me li compro singolarmente


  8. Rispondi

    comunque quella cover con tutte le stelline e i cuoricini a me fa un po’ gay :/


  9. Rispondi

    sarà sicuramente un bel gioco, ma faccio tranquillamente a meno di questa limited. Molto probabilmente prenderò il gioco, ma questo stile proprio non mi piace, andrà benissimo la versione normale :D


  10. Rispondi

    MattMcClouds

    11.22 am

    Che maledetti str****i bastardi (scusate per la volgarità ù.ù)!

    Però, le Carte RA per incrementare le armi e poteri (stile Kid Icaus), non sarebbe una cattiva idea.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum