Disponibile sull’eShop la patch di Mario Kart 7

Come annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, e preventivato dall’aggiornamento di sistema dello scorso mese, Nintendo rilascia una patch per sistemare i piccoli errori di programmazione presenti in Mario Kart 7. Accedendo quindi all’eShop, sarà possibile scaricare l’applicazione che andrà a riparare, in particolare, il bug del Monte Wuhu, nel quale si può sfruttare una scorciatoia non ufficiale, tedio di molte partite online, ed anche il tracciato Castello di Bowser ed il Circuito Wuhu; il tutto riguarderà solo la modalità online. Per effettuare l’aggiornamento è necessario essere forniti dell’ultima versione del sistema, il 4.1.0-8.

Di seguito, il comunicato ufficiale:

15 maggio 2012 – Nintendo annuncia che da oggi è disponibile un aggiornamento di gioco perMario Kart 7, che elimina la possibilità di approfittare di alcune scorciatoie non autorizzate mentre si gioca nella modalità “più giocatori online” all’interno del “Circuito Wuhu”, sul “Monte Wuhu” e nel “GBA Castello di Bowser 1″.

L’aggiornamento dati di Mario Kart 7 è disponibile gratuitamente attraverso il Nintendo eShop, ma solamente dopo aver eseguito l’ultimo Aggiornamento di Sistema che garantisce una versione sempre nuova della console Nintendo 3DS.

Gli appassionati di Mario Kart che non hanno scaricato l’aggiornamento dati non potranno più accedere alla modalità “più giocatori online”; ma niente paura se non si riesce a connettersi a Internet e scaricare immediatamente l’aggiornamento!  Sarà infatti possibile continuare a prendere parte a sfide in modalità “più giocatori (locale)” e “un giocatore” senza aver eseguito l’aggiornamento.

Per scaricare l’aggiornamento Mario Kart 7 è necessario assicurarsi di aver precedentemente eseguito  l’ultimo Aggiornamento di Sistema per Nintendo 3DS  e successivamente visitare il Nintendo eShop per scaricare l’aggiornamento dati di Mario Kart 7. Ulteriori informazioni su Mario Kart 7 e su come scaricare l’aggiornamento dati sono disponibili nel Servizio al consumatore.

Scansiona questo QR Code con la tua console Nintendo 3DS per visualizzare direttamente la pagina della demo. Premi il pulsante L o R quando sei nel menu HOME, metti il tuo Nintendo 3DS di fronte all’immagine e tocca l’icona QR Code sullo schermo inferiore della tua console. Ecco fatto!

QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Ma se io faccio l aggiornamento e altri utenti che giocano con me non hanno fatto l aggiornamento che succede?


    • Rispondi

      Se non fanno l’aggiornamento il sistema gli impedisce di giocare on-line.Quindi per poter continuare a giocare on-line sono costretti ad effettuare l’aggiormanento.


  2. Rispondi

    MattMcClouds

    11.58 am

    Scarico la patch subito!


  3. Rispondi

    é obbligatoria la patch per fortuna, così la gente la smetterà di fare la ****a. LOL.


  4. Rispondi

    Finamente potrò ritornare a giocare tranquillamente


  5. Rispondi

    Scaricato l’aggiornamento! Anche se non ho mario kart, perchè mi piacciono gli aggiornamenti :lol:


  6. Rispondi

    E Circuito Wuhu no?


  7. Rispondi

    Nel sito ufficiale di Nintendo Italia è specificato: monte Wuhu, Castello di Bowser 1 GBA e Circuito Wuhu, quindi….


  8. Rispondi

    A me personalmente non ha mai dato molto fastidio l’uso dei glitch: semmai il fatto che c’era chi lo sceglieva di continuo pensando di essere più furbo degli altri


    • Rispondi

      A me dava fastidio il fatto che ci fosse gente che proponeva solo ed esclusivamente Monte wuhu per fare il glitch ( e naturalmente questa pista veniva scelta dal cpu anche 3/4 volte di fila…)


  9. Rispondi

    Era ora, avevo smesso di giocarci, ogni volta che c’era da scegliere un circuito selezionavano tutti il Monte Wuhu e tu, o usavi il trucco o arrivavi ultimo. Entrambe alternative odiose.


  10. Rispondi

    E si anche perchè per via del glitch si era rovinata una delle piste più bella


  11. Rispondi

    Finalmente sono felice che hanno fatto questa patch, così almeno non romperanno più a scegliere sempre questo cavolo di monte Wuhu e si giocherà senza trucchi. Mi ricordo ai primi tempi quando giocavo on-line che mi chiedevo come mai molti sceglievano sempre sto monte Wuhu e di come mai quando ero primo, senza che me ne accorgessi mi ritrovavo tra gli ultimi posti O__O


  12. Rispondi

    ma sulla pista del gba che trucco c’era?


  13. Rispondi

    Ho scaricato l’aggiornamento di Mario Kart 7.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultimi commenti