Kingdom Hearts 3D: demo in arrivo in Occidente

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance è uscito da un mesetto in Giappone, senza brillare dal punto di vista delle vendite, e fra poco sbarcherà in Occidente; il prossimo 20 luglio, i videogiocatori europei potranno mettere le mani, quindi, sull’ultima avventure di Sora e Riku, l’antipasto del tanto atteso terzo capitolo ufficiale, ancora non entrato in sviluppo. Da un’intervista a Tetsuya Nomura sulle pagine di Famitsu, viene confermato l’arrivo della demo, rilasciata sull’eShop giapponese lo scorso 4 maggio, in Nord America e quindi, molto probabilmente, anche in Europa.

La versione di prova (con un limite massimo di 15 accessi ed una grandezza di 90MB) si svolgerà nella Città di Mezzo, ambientazione delle vicende iniziali dove si incontreranno, tra l’altro, alcuni personaggi di The World Ends With You.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    finalmente una demo decente! :D dopo non averne avute per settimane e averne avute alcune di giochi scadenti come quello del trattore (il gioco de lu trattore XD)


  2. Rispondi

    che bello nn vedo l ora di scaricarla


  3. Rispondi

    Sarà la prima dove gli usi scenderanno a zero xD


  4. Rispondi

    SiIIIIIIIIIIIII! Finalmente! Kingdom Hearts è la mia saga preferita, mi dispiace solo che in Giappone “non abbia brillato dal punto di vista delle vendite”. Ho comprato il 3ds solamente per poter giocare a questo titolo!


  5. Rispondi

    impressionante


  6. Rispondi

    Meno male, sento parlare moltobene di questo gioco ma ancora non c’ho capito nulla…
    Quando esce la demo non si sa ancora?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Ultime dal forum