*/ ?> [Aggiornamento] Pokémon Bianco / Nero 2: confermati anche Misty, Blu, Lance, N, Nardo e molti altri ancora! - Nintendo DS Italia
Ci siamo trasferiti qui!

[Aggiornamento] Pokémon Bianco / Nero 2: confermati anche Misty, Blu, Lance, N, Nardo e molti altri ancora!

AGGIORNAMENTO: poche ore fa, è stata confermata la presenza di altri personaggi dai precedenti episodi della serie; torneranno quindi Misty, Blu, Camilla, Lance, Volkner, Rocco e Corrado che, insieme a Brock, Giovanni e possibilmente molti altri, faranno parte del Pokémon World Championship, una sorta di torneo dopo la Lega sullo stile del Fighting Dojo di Cuore d’Oro / Anima d’Argento. Da Bianco / Nero, oltre a Komor e Belle, ci saranno anche N (che sparirà proprio all’inizio del gioco) e Nardo. Viene poi presentato un nuovo personaggio, il professor Burnett, che si dice un esperto di AR Searcher… Guardacaso il titolo del gioco con la realtà aumentata che Nintendo lancerà su eShop in concomitanza con Bianco / Nero 2. Di seguito, le immagini della riviste e la notizia originale:

 

_________________________________________

Il consueto appuntamento mensile con la rivista giapponese CoroCoro permette ancora una volta di dare un’occhiata al nuovo capitolo di Pokémon, che non sarà la solita terza versione come Platino fu per Diamante / Perla, bensì un vero e proprio seguito delle vicende viste in Bianco / Nero, ambientato due anni dopo e con nuovi personaggi. In uscita su DS a giugno in Giappone ed in autunno nel resto del mondo, Pokémon Bianco / Nero 2 sta destando una notevole curiosità tra gli appassionati della serie di Game Freak, paragonabile al riserbo che Nintendo sta tenendo, prettamente riguardo gli aspetti della sceneggiatura.

Le prime indiscrezioni da CoroCoro aggiungono però notevole carne sul fuoco. In primis, sono state svelate nuove forme per il Kami Trio, formato da Tornadus, Thundurus e Landorus, seguendo la scia di Kyurem che apparirà nel gioco in due versioni, la bianca e la nera. I tre Pokémon leggendari assumeranno le sembianze di bestie sacre, come le prime immagini dalla copertina della rivista mostrano chiaramente, e saranno disponibili attraverso Pokémon AR Searcher, l’applicazione per eShop che verrà rilasciata in concomitanza con l’uscita di Bianco / Nero 2.

Per quanto riguarda invece i personaggi che faranno la loro comparsa nell’avventura, vi saranno graditi ritorni. Sia Komor che Belle avranno un ruolo importante nella trama: il primo sarà nel frattempo diventato capo-palestra di tipo normale, mentre la seconda fornirà al protagonista il Pokémon con cui iniziare nelle veci del professore. Dai vecchi capitoli, invece, arrivano Brock e Giovanni.

Un’ulteriore novità, riguarda una delle attività secondarie di Bianco / Nero; il Pokémon Musical sarà sostituito da un nuovo evento, denominato Pokéwood, che permetterà al videogiocatore di far partecipare la propria squadra alle riprese di un vero e proprio film, come tra l’altro si è potuto vedere in uno degli ultimi trailer.

 


Potrebbe interessarti anche...