Pokémon Bianco / Nero 2: le novità del Global Link

Il seguito dell’acclamato e vendutissimo Pokémon Versione Bianca / Nera arriverà in Giappone il prossimo 23 giugno, mentre è previsto per l’autunno in Europa, e porterà con sé un carico di novità non da poco: nuovi protagonisti, nuovi Pokémon, un’Unima trasformata ed una storia completamente inedita, che avrà luogo due anni dopo le vicende del predecessore. Nintendo rilascia ora alcune notizie circa il servizio che permette di caricare il proprio salvataggio sul computer: il Pokémon Global Link.

 

Il Dream World farà il suo ritorno con nuove aree, ed una di queste si chiamerà Cool Hole; il tempo di attesa sarà ridotto da 24 a 20 ore per la gioia di coloro che hanno intenzione di sfruttarlo il più possibile. Per chi registrerà entrambi i giochi, è prevista una promozione speciale, ancora sconosciuta. Sempre dal Global Link, sarà possibile controllare statistiche e cronologia della propria storia della Global Trade Station. Pokémon Versione Bianca 2 / Nera 2 vedrà inoltre il ritorno del C-Gear, con un look rinnovato.

 

Per mettere a punto tutti questi cambiamenti, il servizio sarà chiuso dal 5 al 21 giugno, in tutti i territori. Nel frattempo, ecco tutto il materiale ad ora rilasciato da Nintendo su questo attesissimo titolo:

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    E ancora nessuna notizia sulla possibilità di raggiungere Hoen…


  2. Rispondi

    levatemi una curiosità, apparte il fatto che cambia la storia ecc, e come gli altri pockemon giusto? cioè non e che c’è qualcosa che nel cartone non esiste? ad esempio ho visto che c’è il pockemon bianco e nero che sembravano aver fatto la fusione ma nel cartone potrebbero farlo?? cioè vorrei il classico gioco di pockemon preso dal cartone senza cose inventate sennò secondo me meglio il classico pockemon bianco e nero


  3. Rispondi

    @ cryknight sono le fusioni di zekrom e reshiram con Kyurem


  4. Rispondi

    manco io ho capito comunque quando uscirà in italia e su quale programma per r4 funzionerà?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...