*/ ?> SEGA annuncia il seguito di Sonic & SEGA All-Stars Racing per 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

SEGA annuncia il seguito di Sonic & SEGA All-Stars Racing per 3DS

Preannunciato qualche tempo fa dal team di sviluppo, il seguito del gioco di corse arcade ispirato a Mario Kart ambientato nel mondo dei personaggi di SEGA è ora realtà. Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed uscirà nel corso del 2012 su 3DS (e, stranamente, non su Wii e per ora nessuna parola su una versione per Wii U) ed avrà dietro lo studio britannico Sumo Digital, esattamente come il capitolo precedente.

Molte le novità inserite per far sì che il gioco non risulti un mero aggiornamento: sezioni aeree e subacquee (da qui il sottotitolo: i veicoli si potranno trasformare a seconda delle esigenze), una fisica più accurata (grazie anche a Gareth Wilson, già al lavoro su Blue e Project Gotham Racing), circuiti che cambieranno in tempo reale e ricchi di bivi e passaggi segreti. Per quanto riguarda invece i contenuti, sono stati confermati molti dei tracciati e dei personaggi del precedente, oltre a nuovi ingressi; si parla infatti di Vyse da Skies of Arcadia a bordo su un veicolo ispirato al Delphinus e Gilius Thunderhead direttamente da Golden Axe, mentre vengono citate piste tratta da Panzer Dragoon e Super Monkey Ball.

Confermata anche una modalità online fino ad otto giocatori, ed una modalità carriera con 16 circuiti, tra ritorni ed inediti.

 


Potrebbe interessarti anche...