Nintendo presenta il 3DS Midnight Purple

Un’altra colorazione si aggiunge nel ricco carnet del 3DS. Dopo il blu ed il nero disponibili dal lancio, il rosso lanciato ad ottobre, il rosa ed il bianco delle feste natalizie ed il recente cobalto (disponibile in Giappone), Nintendo rilascia sul mercato il viola, rinominato per l’occasione Midnight Purple. L’annuncio è per ora limitata al territorio statunitense, dove il lancio avverrà il 20 maggio, in concomitanza con l’uscita di Mario Tennis Open. In attesa di un comunicato per l’Europa, ecco le prime immagini di questo nuovo colore:

  

Fonte: Nintendo

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    A proposito di nuove colorazioni.Ho visto più volte la pubblicità di SM3D Land con la tizia che ci gioca e il colore del 3DS è proprio il cobalto uscito in giappone!!Questo fa presupporre che sta per arrivare anche da noi?Altrimenti non capisco perché scegliere quel colore per una pubblicità italiana.


  2. Rispondi

    viola spacca un casino


  3. Rispondi

    non è il mio massimo questo viola..non ricorda un po’ il viola del gamecube? preferirei arrivasse in italia il blu cobalto.


  4. Rispondi

    E non vi lamentate sempre! :asd:


  5. Rispondi

    Continua a non piacermi il fatto che la cornice schermo sia sempre nera. Capisco che sia per un motivo pratico e non estetico, ma se uno vuole avere la console a tinta unita è costretto a comprare solo il nero.


    • Rispondi

      Credo che il nero ci sarà sempre attorno allo schermo 3d al fine di ottenere i migliori effetti stereoscopici, motivo pratico abbastanza valido direi.


    • Rispondi

      Mi sembra che su “Iwata chiede” spiegassero che la parte superiore è nera perchè è più bella e perchè ti fa concentrare l’occhio solamente sullo schermo essendo tutto il resto nero…


    • Rispondi

      Grazie per le risposte. Se si tratta di un motivo pratico è un conto, ma se per caso l’han fatto solo per questa scemenza dell’attenzione…non condivido affatto la scelta.

      Se però guardiamo i PC portatili, il 99.9% di questi ha la cornice schermo nera (motivo per cui io compro solo portatili neri…). C’è comunque qualche caso di completa colorazione, cornice schermo inclusa.

      In ogni caso, la cosa è valida per i colori accesi (Rosso, Bianco, Verde Acqua etc…)…ma perchè per i “Midnight” (Blu e Viola, per ora) che son colori scuri non fanno questo sacrificio e colorano pure la cornice?


    • Rispondi

      Ora che ricordo, tutti i DS hanno la cornice schermo colorata dello stesso colore della console! L’unico motivo valido pratico può essere quello della stereoscopia, ma se davvero l’han fatto solo per l’attenzione…


  6. Rispondi

    woow viola il mio colore preferito, sono tentato di prenderlo anche a costo di avere due 3DS!


  7. Rispondi

    O Nero cosmo o Blu cobalto, Bianco ghiaccio pure non c’è male


  8. Rispondi

    Mmm, a teatro non potrei portarlo…


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori