*/ ?> Rayman Legends arriva su Wii U: ecco il primo trailer! - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Rayman Legends arriva su Wii U: ecco il primo trailer!

Qualche giorno fa, una compagnia di analisi di mercato rivelò incautamente l’esistenza del seguito dell’acclamato Rayman Origins, uscito su Wii lo scorso anno e previsto per 3DS intorno a giugno. Da Ubisoft stessa arrivano ora le prime informazioni su questo progetto, attraverso il trailer che sarebbe dovuto essere mostrato durante il prossimo E3, ma che è stato rilasciato non intenzionalmente in rete. Ancora una volta, la compagnia francese rompe il silenzio sulla line-up di una nuova console casalinga Nintendo; sei anni fa, infatti, svelò l’esistenza di Red Steel per Wii prima ancora che Nintendo mostrasse a tutti gli effetti le potenzialità della piattaforma.

 

Tornando al platform di Michel Ancel, il titolo sarà Rayman Legends, e sarà ambientato in una serie di mondi tratti da mitologie di ogni tipo; faranno quindi la loro comparsa draghi e templi dell’Antica Grecia, vichinghi e castelli, grazie ad una grafica che dal video appare ancora più stupefacente rispetto al predecessore. Confermati inoltre nuovi personaggi giocabili ed una modalità online multi-giocatore.

 

L’aspetto più interessante del video riguarda, però, le scene che mostrano alcuni videogiocatori provare soluzioni innovative grazie al controller del Wii U; in primis, durante una partita con più persone, una di queste potrà utilizzare il tablet della console per modificare i livelli di gioco, spostando le piattaforme ed interagendo con i personaggi. Ancor più curiosa, invece, l’interazione tra il controller ed alcune action figures che, una volta appoggiate sullo schermo, avranno delle ripercussioni nel gioco stesso; il trailer mostra ad esempio come il pupazzetto di un rabbids porti questo simpatico personaggio nel livello in cui Rayman si trova in quel momento, e lascia intendere che persino Ezio di Assassin’s Creed possa trovare posto nel platform in questione…

 

Poiché il video in questione non è stato ancora ufficialmente annunciato, è possibile vederlo solamente qui, grazie a GameKult, oppure si può scaricare qui. Buona visione!


Potrebbe interessarti anche...