Svelato Rayman Origins 2!

Nonostante i dati di vendita non siano stato affatto incoraggianti, ed il grosso delle copie sia stato venduto una volta tagliato il prezzo, si può tranquillamente affermare che Rayman Origins abbia lasciato il segno. Il platform di Michel Ancel ha visto un ritorno in grande stile di una delle mascotte più amate del mondo video-ludico, con una grafica in controtendenza ed uno spettacolare design dei livelli; la versione per Wii è stata recensita positivamente da Wiitalia, mentre si attende il lancio di quella per 3DS, previsto per il prossimo giugno.

Nel frattempo, Ubisoft ha pensato bene di mettere in cantiere un seguito, incautamente rivelato attraverso un sondaggio della compagnia britannica Arkenford. La didascalia che accompagna il gioco conferma che Rayman Origins 2 manterrà tutte le caratteristiche del precedente, virando però nelle ambientazioni, ora tratte dalla mitologia; appariranno quindi divinità greche, draghi e castelli infestati da fantasmi e vampiri. Di seguito, le prime immagini, che dovrebbero però essere artwork e quindi non tratte dal gioco in sviluppo.

 

 

Ancora non è chiaro quali piattaforme raggiungerà, o quando uscirà, in attesa quindi di un comunicato ufficiale di Ubisoft.