Heroes of Ruin in Europa il 15 giugno!

Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, ha presentato durante il Nintendo Direct un video inedito di Heroes of Ruin, gioco di ruolo d’azione sviluppato da n-Space per conto di Square Enix. In esclusiva per 3DS, questo interessante titolo verrà rilasciato nel Vecchio Continente il prossimo 15 giugno; nel frattempo, il team di sviluppo si sta impegnando nel creare una community numerosa e prolifica sul sito ufficiale.

Tra le caratteristiche di Heroes of Ruin, una modalità multigiocatore fino a 4 persone sia online che locale, la chat vocale, DLC gratuiti giornalieri per almeno un anno a partire dal lancio, e migliaia di combinazioni possibili per creare il proprio personaggio. La breve anteprima di Wiitalia fornisce una panoramica su quella che potrebbe essere una killer application per il 3DS.

 

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mmh, i video graficamente mi fanno alquanto schifo, invece le foto a corredo di questo articolo sembrano molto belle.
    Vedremo le prime recensioni cosa dicono.


    • Rispondi

      sull’eshop c’è un video in 3D del titolo…graficamente non è malaccio anzi, conta che essendo un gioco multiplayer online non può avere tutto sto graficone…

      Cmq sarà sicuramente mio


    • Rispondi

      Vedrò di scaricarlo.


  2. Rispondi

    Che sia il “diablo” per 3ds? Bisogna ammettere però che l’impegno con cui lo stanno facendo ( coinvolgendo anche l’utenza) è davvero ammirevole.


  3. Rispondi

    Bellissima notizia! Mio al day one


  4. Rispondi

    Day one! Il video sull’eshop dà grandi speranze, soprattutto per quanto riguarda l’online… Consiglio a tutti di registrarsi sul sito ufficiale ed expare :D


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum