*/ ?> Miyamoto: un nuovo Super Mario per Wii U all’E3 - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Miyamoto: un nuovo Super Mario per Wii U all’E3

In occasione del suo tour a Parigi per presenziare all’inaugurazione della collaborazione tra Nintendo e il Louvre, Shigeru Miyamoto ha rilasciato una corposa intervista al quotidiano spagnolo El Mundo dove ha dichiarato che nel corso dell’E3 Nintendo mostrerà un nuovo gioco dedicato a Super Mario per Wii U.

Super Mario Wii ULe novità che la compagnia di Kyoto presenterà in occasione della fiera losangelina saranno sicuramente parecchie, tuttavia la sicurezza di vedere anche un nuovo titolo dell’idralico baffuto non può che farci piacere.

Il papà di Super Mario ha inoltre dichiarato di essere a lavoro su diversi progetti di piccola entità ma allo stesso tempo molto importanti. Attualmente starebbe dedicando parecchie energie a Luigi’s Mansion 2 e al terzo episodio di Pikmin. C’è stato modo anche di parlare di Wii Music, una delle sue ultime creazioni lanciata con scarso successo nel 2008: Miyamoto ha dichiarato di voler sviluppare ulteriormente quell’idea, lasciando intendere che ci sarà spazio per questo brand anche sulla prossima home console.

Un’intervista, insomma, che farà crescere ancora di più l’attesa per l’E3, dove verrà finalmente sollevato il velo su Wii U, console che secondo Miyamoto avrà un grande futuro.

Fonte: El Mundo


Potrebbe interessarti anche...