Spirit Camera: Le Memorie Maledette arriva il 29 giugno

Lo spin-off di Project Zero sviluppato da Tecmo Koei in esclusiva per 3DS arriverà il 29 giugno in Italia, e quindi in Europa, dopo essere sbarcato in Nord America proprio ieri ed in Giappone lo scorso gennaio. Spirit Camera: Le Memorie Maledette sfrutterà la realtà aumentata ed il libretto contenuto nella confezione per immergere il videogiocatore in una magione infestata da spiriti da catturare con la fotocamera della console.

Sul sito ufficiale di Nintendo è possibile leggere un’interessante intervista della serie Iwata Chiede ai produttori del gioco, dove si parla del processo di creazione, dell’idea di portare un survival horror su una piattaforma portatile e di altri retroscena.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    certo la cover è inquietante forte XD


  2. Rispondi

    Andrebbe preso solo per il semplice fatto che dalle premesse permetta una vera e propria immersione no videogioco grazie alla realtà aumentata. Peccato che CIO elimina qualsiasi possibile portatilità del gioco.


    • Rispondi

      Posso assicurare che il gioco è davvero interessante. Vi dirò di più in sede di recensione. Un pò di pazienza eheh!


  3. Rispondi

    Non vedo l’ora che arrivi… sono secoli che aspetto un nuovo capitolo di questa serie. L’idea di giocarlo su 3DS non mi dispiace affatto! Sarà come avere una camera obscura tra le mani!!!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori