Ecco come apparirà Unima in Pokémon Bianco / Nero 2!

Il trailer da poco rilasciato mostra alcune delle numerose novità introdotte nel primo seguito ufficiale della serie principale di Pokémon; tra queste, si parla anche di nuovi Pokémon oltre alle forme inedite di Kyurem, punto cardine della trama. Pokémon Bianco / Nero 2 sarà ambientato proprio due anni dopo il precedente episodio, un lasso di tempo che ha permesso ad Unima di cambiare profondamente; la mappa ufficiale della regione è per metà congelata, ma forse per non svelare troppo. Da quello che si può vedere, si notato numerosi insediamenti urbani nella parte occidentale, al di là delle montagne e sulle isole al largo di Austropoli. Per confrontare meglio, qui è possibile visualizzare la mappa di Unima nel prequel.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Fatemi indovinare un po’ à la ****um la trama: Kyurem s’infuria, con pietre speciali fa fu-sio-ne con Reshiram e Zekrom, congelano metà paese, spuntano torri come fosse niente in due anni nelle isole deserte, però una torre già presente svanisce per magia. Al centro l’acqua si è completamente prosciugata, non si sa perché ma si saprà. Improvvisamente nel deserto viene costruito un percorso cittadino lungo trentordici chilometri in due anni. Improvvisamente -in due anni- le città vengono ristrutturate . Viene -in due anni- costruito un villaggio in montagna. Il giocatore deve sciogliere il ghiaccio, battere o catturare il leggendario a seconda della versione che si sceglie. Il solito team nemico di turno a mettere le bastoni fra le ruote, con piani loschi. Il protagonista a sua volta diventa una spina nel fianco per loro, fatto questo mette al tappeto le palestre, fatto anche questo si dirige alla lega. Fatto anche questo, tutti in multiplayer! :)

    Questa è solo una mia opinione, ma pokémon più che altro mi piace per il Gameplay, ma è un po’ troppo monotono… ma questo sempre e secondo me.


  2. Rispondi

    ora faccio un po’ di fantascienza: secondo me da qualche parte (dietro o a lato)di unima ci saranno nuove città oppure potrebbe esserci hoenn e nuovi capipalestra con nuovi pokemon ed inoltre potrebbe anche uscire pokemon nero e bianco 3 -l’ultimo della triologia-


  3. Rispondi

    ma sono l’unico a cui fa schifo l’acconciatura del protagonista maschile??


  4. Rispondi

    Avevano detto che i pokemon starter sraebbero cambiati dal primo episodio???


  5. Rispondi

    Ragazzi sentite questa:
    L’altro giorno sul sito ufficiale di Facebook ho letto che ci saranno in aggiunta 300 nuovi pokemon, sarà vero? O___O


    • Rispondi

      deveroos

      6.59 pm

      No.
      Ci saranno nuovi Pokémon ma non così tanti e non si sa ancora nulla.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum