Pokémon Bianco / Nero 2: ecco le prime informazioni!

Il seguito dell’acclamato Pokémon Bianco / Nero arriverà su DS nel corso del 2012 (23 giugno in Giappone, autunno in Europa), ma finora le informazioni sono state piuttosto scarse; l’unica cosa certa su questi nuovi titoli della serie è che saranno giochi completamente nuovi. Sebbene la rivista che ospiterà la prima anteprima ufficiale uscirà soltanto a fine mese, dal Giappone iniziano ad arrivare i primi dettagli su questo attesissimo titolo.

In primis, saranno presenti nuovi Pokémon; a quanto pare, si parla sempre di quinta generazione, e non è chiaro se si tratterà di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex. D’altronde, le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, facendo la loro comparsa persino nelle cover, mentre oggi arriva la conferma della nuova forma di Meloetta, la Pirouette, che si aggiunge alla versione Aria già mostrata tempo fa. Sembra che Pokémon Bianco / Nero 2 conterrà inoltre delle forme inedite per Darmanitan e Cryogonal.

Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città, ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.

In attesa di ulteriori conferme e smentite, questo è ciò che arriva direttamente dal Giappone da chi ha avuto modo di mettere le mani sulla rivista in anticipo.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Quindi gli starter sono di nuovo Pokabu e compagnia?


  2. Rispondi

    mi ispira fiducia… speriamo bene :D


  3. Rispondi

    cavolo che notizia :D non aspettavo altro…. adesso si spera solo in una nuova lega…. magari 16 medaglia :’D


  4. Rispondi

    Benissimo,sicuramente meglio che una terza versione uguale alle prime due


  5. Rispondi

    Cavolo, niente Hoenn…. :(
    Però sembra promettente, meglio sicuramente del solito terzo capitolo!


  6. Rispondi

    Che bello!!!!!!!! Non vedo l’ora! Meno male che non esce tra un anno ma questo autunno!!!! =)


  7. Rispondi

    sono curioso di sapere la sorpresa sugli starter!


  8. Rispondi

    Spero solo che facciano un leggendario di tipo veleno……è l’unico tipo senza leggendari!


    • Rispondi

      Si vede che ti piacciono le cose velenose come i serpenti :D

      Comunque penso che non li fanno perchè sono troppo forti e un leggendario sfacerebbe tutti u_u


    • Rispondi

      Però ci starebbe bene un pokemon di tipo drago-veleno con le sembianze di un’idra o qualcosa del genere ;)


  9. Rispondi

    Che bello chissà qual’è la sorpresa. Secondo me non ci saranno pokemon nuovi ma della specie di fusioni come Kyurem-Zekrom/Reshiram…


  10. Rispondi

    ora faccio un po’ di fantascienza: secondo me da qualche parte (dietro o a lato)di unima ci saranno nuove città oppure potrebbe esserci hoenn e nuovi capipalestra con nuovi pokemon ed inoltre potrebbe anche uscire pokemon nero e bianco 3 -l’ultimo della triologia-


  11. Rispondi

    Potevano fare sicuramente di meglio .-. La ragazza sembra la brutta copia della principessa Layla di Star Wars , ed il ragazzo è inguardabile D: Il rivale ed il cattivo invece ispirano interesse. Non supera il primo in fatto di preview.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultimi commenti