Nuovi dettagli per Mario Tennis Open

Oltre a confermare la data di uscita del titolo, fissata per il 25 maggio, Nintendo rilascia nuovi dettagli su Mario Tennis Open.
Mario Tennis Open per Nintendo 3DS

GIOCO, PARTITA e… MARIO! NINTENDO PORTA TUTTA L’AZIONE DEL TENNIS SU NINTENDO 3DS

Gareggia contro gli amici per essere il nuovo campione di tennis: Mario Tennis Open arriverà il 25 maggio su Nintendo 3DS

5 Aprile 2012 – Nintendo rivela oggi ulteriori dettagli su Mario Tennis™ Open, il nuovo titolo per Nintendo 3DS in arrivo in tutta Europa il 25 maggio 2012.

La modalità Giochi Speciali di Mario Tennis Open permette ai giocatori di affinare le proprie abilità con la racchetta mentre si divertono con un gioco di tennis tutto dedicato a Mario. Mentre ci si cimenta attraverso livelli di gioco familiari, è possibile utilizzare servizi, voleè e schiacciate per abbattere i Goomba e i Koopa lungo il percorso.

Le persone possono giocare nei panni di uno dei personaggi preferiti del Regno dei Funghi oppure gareggiare come Mii per vivere un’esperienza tennistica unica nel suo genere. E’ possibile anche personalizzare il proprio Mii con un abbigliamento da tennis a tema che non solo migliorerà l’aspetto dei giocatori ma potrà anche elevarli nelle statistiche di gara. L’ampia selezione di equipaggiamento disponibile include, tra gli altri, la racchetta preferita di Bowser, il costume da  Pallottolo Bill e le scarpe da tennis di Peach.

Oltre alla modalità Partita singola, un’altra modalità di gioco permetta fino a quattro giocatori di competere online in un doppio multiplayer. Ma è possibile anche gareggiare online nella modalità Open per arrivare in vetta alla classifica.

Sia che si giochi in rete locale con altri possessori di Nintendo 3DS nella stessa stanza o contro avversari distanti attraverso una connessione a Internet a banda larga, i giocatori possono cooperare per sfidare un’antagonista comune o rimanere competitivi e cercare di accaparrarsi per sé tutta la gloria della vittoria. E’ possibile anche utilizzare i controlli touch screen o aumentarne le opzioni strategiche con i pulsanti tradizionali. Oppure passare al sistema di controllo basato sul giroscopio integrato nella console.

Se vuoi essere aggiornato con le ultime notizie ufficiali e le informazioni sui nuovi giochi segui l’account ufficiale Twitter di Nintendo Italia @NintendoIT.

Per ulteriori informazioni su Mario Tennis Open, visita il sito www.nintendo.it/mariotennisopen

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Mio quasi sicuramente, probabilmente al lancio, visto che non avrò niente da giocare D:


  2. Rispondi

    Purtroppo penso che durante l’estate prenderò solo KH perciò questo aspetterà.
    Comunque se si dovessero trovare i soldi mio sicuramente.


  3. Rispondi

    più leggo news più lo voglio e io non sono uno che ama giochi sportivi


  4. Rispondi

    mio al day one!


  5. Rispondi

    MattMcClouds

    11.23 pm

    Oggi ho visto un video dalla fan page di Nintendo, è devo dire che ho rivalutato il gioco…
    Però, non so se prenderlo o meno, perché c’è KH (e per ora, sono ancora incasinato con Kid Icarus).


  6. Rispondi

    Se è bello e divertente come quello per il N64 lo prendo.


  7. Rispondi

    mio! dev’essere mio!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori 3DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum