Pandora’s Tower: apre il sito ufficiale italiano

L’uscita dell’ultimo gioco d’azione di Nintendo, affidato a Ganbarion, si avvicina sempre più; il 13 aprile, infatti, farà la sua comparsa nei negozi Pandora’s Tower, ultima grande avventura per Wii dopo Xenoblade Chronicles, The Legend of Zelda: Skyward Sword e The Last Story (pubblicizzati in un recente trailer). Per promuovere il titolo, la casa di Kyoto ha aperto un sito ufficiale composto da diverse sezioni (solo tre sono aperte ad ora): storia, personaggi, armi, azione di gioco, un forte legame e media.

Pandora's Tower per Nintendo Wii

Di seguito il comunicato ufficiale:

Dai un’occhiata a Pandora’s Tower sul sito web ufficiale

Se sei un proprietario di Wii e stai cercando un gioco d’azione RPG senza precedenti, dai subito un’occhiata al sito ufficiale di Pandora’s Tower.

Con Xenoblade ChroniclesThe Legend of Zelda: Skyward Sword e The Last Storyusciti negli ultimi sei mesi, c’è stato un boom di storie epiche su Wii.

Magari hai già viaggiato nelle vaste aree di Bionis e Mechanis, abbandonato Oltrenuvola per impugnare la spada leggendaria, e ti sei addentrato nelle strade di Lazulis per trovare te stesso… Ma sarai in grado di annullare la maledizione che affligge la tua amata e di affrontare con coraggio le Tredici Torri?

Pandora’s Tower per Wii è un gioco originale sviluppato in collaborazione tra Ganbarion e Nintendo. Userai il telecomando Wii per uccidere i mostri che incontri mentre esplori tutti gli angoli di una serie di minacciose torri. Nonostante l’idea di dare un’occhiata alla ricerca dei segreti nascosti tra le torri sia intrigante, dovrai bilanciare il tempo che dedicherai all’esplorazione, con la necessità di tornare dalla tua amata Elena, vittima di una terribile maledizione che la trasformerà lentamente ma inesorabilmente in una terribile bestia.

Inizia a conoscere il gioco sul nostro sito dedicato a Pandora’s Tower, disponibile esclusivamente su Wii.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    mi piace sempre di più questo gioco…buona grafica pare…per esser wii intendo! Forse Last Story lo supera in quello…ma cmq mi pare un buon gioco che non penso abbia niente da invidiare a Zelda, Xeno, LS.


  2. Rispondi

    gran momento di gloria questo ciclo di vista finale del wii, un GDR più bello dell’altro..


  3. Rispondi

    la wii nonostante sia quasi per essere sostituita da wiiU è ancora supportata tanto!!
    e fan bene,anche perchè è una bella console,e con il prezzo che ha sono sicuro che venderà ancora per molto.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...