Disponibili nei negozi: Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve!

Dopo oltre due anni e mezzo dall’uscita nei negozi giapponesi, sbarca in Europa il secondo episodio di Inazuma Eleven per DS, fortunatissima serie di giochi di ruolo ambientata nel mondo del calcio sviluppata e prodotta da Level-5, già dietro al successo di Professor Layton. Torna quindi Mark Evans insieme ai Raimon per una nuova avventura, questa volta contro una squadra proveniente dallo spazio; due le versioni disponibili: Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve, ognuna caratterizzata da una serie di giocatori ed abilità esclusivi. Di seguito, il comunicato ufficiale di Nintendo:

La squadra della Raimon Jr. High avrà battuto tutte le altre squadre nel torneo Football Frontier, ma c’è una nuova sfida ancora più difficile da affrontare in Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve su Nintendo DS.

Una sola settimana dopo il loro trionfo nel torneo Football Frontier, Mark Evans e la sua squadra si trovano di fronte ad una squadra di invasori alieni (sì, esatto, invasori alieni), che vogliono utilizzare le loro incredibili doti calcistiche per distruggere il mondo. Ovviamente solo se nessuno riuscirà a batterli sul campo e a rispedirli a casa loro!

Sarai tu a guidare Mark e la sua squadra in un viaggio che ti porterà in giro per tutto il Giappone. Potrai scegliere fra oltre 1500 calciatori da reclutare per creare la squadra di calcio perfetta che ti permetterà di battere i terribili alieni! Con due versioni tra cui scegliere, ognuna delle quali include giocatori, abilità e mosse esclusive, e con l’opzione di giocare o scambiare giocatori con gli amici nelle vicinanze, c’è abbastanza divertimento per tutti i gusti!

Scopri di più sul gioco visitando il sito ufficiale di Inazuma Eleven 2!

Inazuma Eleven 2: Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di Neve, sono disponibili nei negozi a partire da oggi, solo su Nintendo DS.

I proprietari di Nintendo 3DS possono divertirsi con Inazuma Eleven  2: Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven  2: Bufera di neve in 2D.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Vedete il trailer del sito ufficiale. Da quello che si vede nel video si capisce che forse si può giocare online. Se qualcuno lo ha già comprato può accertarmelo?


  2. Rispondi

    si siì è online ! non vedo l’ora!


  3. Rispondi

    gia provato ede molto bello ho preso tempesta di fuoco e mi e piaciuto xD


  4. Rispondi

    DarkAzuma

    9.56 pm

    Tempesta di fuoco in arrivo lunedi o martedi da Amazon… non vedo l’ora XD


  5. Rispondi

    Per caso sapete quando farete la recensione? (Mi riferisco alla redazione di wiitalia)


    • Rispondi

      SE la faranno…


    • Rispondi

      deveroos

      3.57 pm

      La recensione ci sarà, diamo tempo al recensore di provarlo a fondo :)


    • Rispondi

      Ok grazie sono un grande appassionato di questo gioco.


    • Rispondi

      si vede che sei appassionato…ma dargli 10 mi pare un pochino esagerato…


    • Rispondi

      Lo so XD. Lo messo perché mi è piaciuta molto la versione in giapponese quindi se addirittura hanno messo l’online 10 mi sembra un po’ poco lol.


    • Rispondi

      gia marzo mi prendo latra versione bufera di neve xD
      comunque aspetto la reccsiione


    • Rispondi

      mmm prima di giocarci vai ad imparare l’italiano.”Lo messo….”.Se un gioco piace non per forza è da 10.Cara redazione ma non sarebbe possibile in qualche modo limitare la possibilità di mettere i voti?Cioè gente tipo questo qua che mette 10 a sproposito e poi mi ritrovo 0.5 a Xenoblade -_-


    • Rispondi

      hai proprio ragione…


  6. Rispondi

    Devo comprarlo al più presto. Per caso si possono fare scambi tra il 1 e il 2 come si faceva una volta tra il 2 e il 3 in Giappone?


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Recensioni dei lettori DS

Tutte le recensioni dei lettori

Ultime dal forum