*/ ?> Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Potrebbe arrivare un altro Resident Evil su 3DS

Il dirompente successo di critica e di pubblico che Resident Evil Revelations sta ottenendo dalla sua uscita lo scorso gennaio non è certo passato inosservato negli uffici di Capcom. Masachika Kawata, produttore del titolo in questione ed al lavoro anche su altri episodi, ha infatti dichiarato ai microfoni di IGN:

La reazione incredibilmente positiva dei fans a Revelations mi ha decisamente incentivato a sviluppare un altro Resident Evil per 3DS. Ho già qualche idea in mente. Al momento, però, sto lavorando su diversi altri progetti, che hanno la priorità; devo ammettere, però, che ascoltare i commenti entusiastici dei videogiocatori che hanno acquistato Revelations mi spinge a dimenticare gli altri lavori e fiondarmi su qualcosa che so possa loro piacere!

Kawata aggiunge, inoltre, che il successo commerciale di questo nuovo capitolo della serie porterà la software house a focalizzarsi sugli elementi tradizionali che con Resident Evil 4 e 5 erano andati un po’ persi per strada. Che Capcom stia preparando un seguito di Revelations?


Potrebbe interessarti anche...