Mario Party 9 da oggi disponibile
Mario e tutti gli altri strampalati abitanti del Regno dei Funghi tornano oggi su Wii con Mario Party 9, il nuovo capitolo della popolare serie di party game passata nelle mani di Nd Cube.

Segue il comunicato ufficiale:
Ora nei negozi: Mario Party 9
Preparati per una festa infinita a partire da questo weekend, con l’arrivo di Mario Party 9 su Wii, che porta le più innovative ed incredibili esperienze multiplayer direttamente nel tuo salotto! Seleziona il link per vedere il gioco in azione sul nostro nuovissimo sito, e scopri tutto sul titolo più pazzo e divertente dell’anno!
Mario Party 9 farà divertire un massimo di quattro giocatori, con più di 80 minigiochi e livelli nello stile di un gioco da tavolo; tutti dovranno tirare fuori il proprio lato creativo! I giocatori che conoscono la serie possono aspettarsi lo stesso stile di gioco arricchito da tante innovazioni: oltre alle lotte contro i boss, questa volta quattro giocatori avanzano sul tabellone a bordo dello stesso veicolo!
Con tutti i personaggi che ami di più dal Regno dei Funghi, sfide alla portata di tutti, e tante modalità multiplayer da provare, Mario Party 9 sarà la vera anima di ogni festa!
Scopri di più sul nostro sito ufficiale dedicato a Mario Party 9.
Mario Party 9 è ora disponibile nei negozi, solo su Wii.
Commenti Sottoscrivi i commenti
Lascia un commento
Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Giappone: vendite dal 2 al 9 dicembre 2012
Giappone: vendite 11-17 giugno 2012
Recensione: Mario Party 9
Wii U e le malelingue 2
gioco da forum: passa la palla


yomidi
9.35 pm
Ordinato!Uno dei pochi Party Game che mi sia piaciuto
deveroos
9.59 pm
Dicono poi sia molto meglio dell’8. Un ritorno in grande stile!
Zorgio92
10.20 pm
eh meno male, l’8 è stato il capitolo meno ispirato della saga!
Psy
11.08 pm
Da notare che sulla copertina ci sono praticamente tutti i personaggi, anche quelli secondari, mentre il povero Luigi è stato relegato accanto alla M del logo, piccino piccino
Ilcanesciolto
11.12 pm
ATTENZIONE LEGGERO SPOILER:
Io l’ho giocato oggi, ha addirittura una modalità in single player fatta in maniera da non annoiare e da essere rigiocabile.
I minigiochi sembrano tutti ispirati dai giochi della serie di Super Mario ed i tabelloni sono stati tutti resi dinamici e innovativi come non mai.
C’è anche un ritorno in maniera massiva dei diversi dadi come il primo della serie.
Senza scadere nello spoiler pesante posso dirvi questo fidandovi delle mie parole: Nintendo riesce ad innovare anche in Mario Party e lo fa rendendolo, per me, il migliore della serie.
DADAman
1.42 pm
concordo a pieno peccato però per la scarsa gamma di personaggi e poi nn si possono usare i mii .per il resto è perfetto per giocare con gli amici il sabato sera
AnBWii
10.17 am
Preso ieri sera. Mi sono sparato subito una partitina con la mia consorte!
Primo punto positivo, si può giocare in 2 o 3 senza COM. Le partite sono veloci e la presenza del Boss e del Boss intermedio (come nei classici Mario Bros) rende tutto molto divertente. Graficamente è piacevolissimo. Ottimo acquisto.
Simon
10.25 am
La mia ragazza si è fiondata a comprarlo
Provato ieri con lei e devo dire che i milgioramente rispetto l’ 8 capitolo sono stati tanti, secondo me è un ottimo Mario Party, veloce, minicgiohi immediati e simpatici,, LO consiglio agli estimatori di questo genere!
danix
1.10 pm
devo ancora acquistarlo,allora me lo consigliate?
graficamente sembra ottimo !!
danix
1.12 pm
mario party 8 fu una delusione invece,mancanza dei 16:9 e grafica obsoleta. questo penso sia il mario party wii per eccellenza!
Ilcanesciolto
10.10 pm
Se sei disposto ad avere un leggero spoiler puoi leggerti il mio commento poco più sopra.
Ovviamente prendilo come un parere.
disILLUSION
11.43 am
A breve la recensione!