*/ ?> Blu Cobalto: un nuovo colore per il 3DS (e nuovi bundle in Giappone) - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Blu Cobalto: un nuovo colore per il 3DS (e nuovi bundle in Giappone)

Scatenata Nintendo. La strategia che la compagnia di Kyoto ha intrapreso con il 3DS dopo un periodo di lancio non entusiasmante è più che mai aggressiva; dopo aver rilasciato ben tre nuovi colori nel corso del 2011 (Rosso Fiammante, Bianco Ghiaccio e Rosa Corallo), e bundle con i giochi del momento sia in Occidente che in patria, ecco annunciate le prime novità per questo 2012 e se, come si suol dire, il buongiorno si vede dal mattino, l’anno in questione non può che essere roseo. Per ora, tutte le informazioni si riferiscono al territorio giapponese, ma non è impensabile che presto verrà annunciato qualcosa anche per il Vecchio Continente, visti i precedenti.

In primis, Nintendo ha introdotto il 3DS Blu Cobalto, in uscita nel Paese del Sol Levante il prossimo 22 marzo, lo stesso giorno di Kid Icarus: Uprising (che da noi arriverà il giorno dopo).

Per celebrare l’uscita di questo colore, è stato pensato un bundle con Fire Emblem Awakening, in uscita il 19 aprile; la console presente nella confezione sarà serigrafata, e venduta in edizione limitata:

Continua, invece, la promozione per due giochi usciti da tempo; dopo le incredibile vendite che tuttora continuano a registrare, Monster Hunter 3G e Super Mario 3D Land verranno ulteriormente spinti con due bundle ciascuno. L’hunting action di Capcom uscirà, infatti, il prossimo 17 marzo insieme ad un 3DS nero oppure rosso, mentre il platform di Nintendo conterà sui colori bianco e rosa (il primo di questi è già disponibile in Europa); i 3DS del baffuto idraulico avranno inoltre pre-installato Super Mario Bros. per Virtual Console.

Fonte: Nintendo


Potrebbe interessarti anche...