Un 3DS in edizione speciale per il remake di Dragon Quest Monsters

Il prossimo episodio per 3DS della famosa serie di giochi di ruolo creata da Yuji Horii nel 1986 sarà Dragon Quest Monsters: Terry’s Wonderland 3D, remake dell’omonimo titolo uscito nel 1998 (e nel 2000 in Europa con il titolo Dragon Warriors Monsters) su Game Boy Color; lo spin-off in questione prende ispirazione dai Pokémon di Nintendo e da Dragon Quest V, episodio che propose per primo l’arruolamento dei nemici. Nel nuovo numero di Famitsu vi è una corposa anteprima dove Square Enix rivela la data d’uscita sul suolo giapponese: 31 maggio, mentre ancora non vi è nulla di confermato per il Vecchio Continente (l’ultimo Dragon Quest Monsters è arrivato grazie a Nintendo, quindi la probabilità in questo senso è molto alta). Inoltre, è stato presentato un delizioso 3DS in edizione speciale che verrà venduto esclusivamente insieme al gioco stesso, in un bundle limitato al prezzo di 24.980 yen (circa 230 euro).

Il 3DS non è nuovo ad iniziative del genere: Monster Hunter 3G, New Love Plus, Kingdom Hearts 3D, SD Gundam G Generation hanno tutti ricevuto delle console personalizzate, purtroppo mai arrivate in Occidente (o non previste).

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

16 Responses to Un 3DS in edizione speciale per il remake di Dragon Quest Monsters

  1. FabiusBile says:

    Carino

  2. AnBWii says:

    Il 3DS non è male. Il gioco invece sembra orribile. Speriamo in un vero DQ per 3DS nel prossimo futuro.

  3. malele says:

    ma no basta con i remake! all’inizio potevano servire per rimpolpare la line-up, ma dopo un anno dall’uscita ancora ne fanno degli altri, a me sembra una vera presa per il ****. io lo vendo sto 3ds, tanto da quando l’ho preso e servito solo a prendere polvere

    • AnBWii says:

      Se lo fai a poco, vendilo a me, che mi serve un secondo 3Ds per la mia ragazza. Tra l’altro con tutto il ben di dio in arrivo è anche difficile trovarlo usato. :asd:

    • yomidi says:

      Mica sei obbligato a comprarlo?Non comprare i remake,ci sono un sacco di giochi nuovi per 3DS

    • deveroos says:

      Nominami i remake usciti per 3DS dal lancio, fammi una proporzione con i titoli nuovi e spiegami dov’eri quando hanno annunciato Resident Evil, Kingdom Hearts, Bravely Default, Beyond the Labyrinth, Rhyth Thief..

    • malele says:

      remake: zelda, starfox, crush 3d, rayman, cave story, re: the mercenaries 3d, mgs 3d, shinobido, splinter cell, pac-man & galaga dimension
      titoli degni che non siano porting: mario kart, super mario 3d land
      titoli che sfuttino il 3d in maniera almeno mediocre: ……..

    • malele says:

      passiamo a vita che già al lancio è moooolto meglio

    • arkanim94 says:

      Fai come vuoi a me non importa che il 3ds ospiti dei remake, anzi se sono fatti con la cura di TLOZ oof oppure remake di giochi mai arrivati da noi come tales of the abyss ben vengano. Chissa magari tra poco vedremo i remake 3d di FF V e VI, quello sarebbe bellissimo

    • Zorgio92 says:

      che Vita sia meglio al lancio non spetta a me dirlo…ma dire che il 3DS è una console con soli remake è una cagata, la gente non riesce a stare dietro al ritmo con cui annunciano giochi nuovi e mi parli di soli remake? Posso capire nei primi mesi è vero, ma ultimamente hanno rilaciato o annunciato solo roba nuova…
      Ah e di giochi che sfruttano il 3D alla grande ce ne sono eccome…hai per caso giocato a RE Revelations? E dico solo il primo titolo che mi passa per la testa dove il 3D c’è e si sente…

    • deveroos says:

      Onestamente, a me pare che la line-up del 3DS, ad ora, riesca ad essere molto varia senza fare troppa leva su porting e remake (che comunque ci sono su ogni console appena lanciata). Tra l’altro, Shinobi non è un remake ma un gioco nuovo.

    • yomidi says:

      Anche Crush 3D è un gioco nuovo,poi anche Vita di remake ne ha un bel po’,quindi non diciamo cagate

    • Zorgio92 says:

      i classici flaw…

  4. MattMcClouds says:

    Anche se ho giocato poco con questa serie, basta con questi remake!!!!!!!!!

    Però il 3DS, è veramente carino!

  5. Andrea92 says:

    carino pecatto che prendo il blu cobalto quando arriva in italia …