È ufficiale: Inazuma Eleven 2 dal 16 marzo in Europa

Come vi avevamo già anticipato alcune settimane fa, Inazuma Eleven 2 arriverà nei negozi il prossimo 16 Marzo. Confermate le due versioni Firestorm / Blizzard (in italiano Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve) come per il Giappone.

 

Segue il comunicato ufficiale:

QUANDO IL CALCIO INCONTRA IL GIOCO RPG, L’AZIONE SI SCATENA A LIVELLI STRATOSFERICI

I giocatori della Raimon tornano in Europa e Nintendo annuncia il lancio di Inazuma Eleven® 2

23 febbraio 2012 – Mark Evans e compagni possono anche aver vinto il torneo Football Frontier, ma ora avranno bisogno di abilità fuori dal comune per affrontare la sfida che li attende in Inazuma Eleven 2, disponibile in tutta Europa, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS™ e Nintendo 3DS™, a partire dal 16 marzo 2012. Rinfrescate la vostra abilità a maneggiare il pennino e preparatevi a giocare a calcio come mai prima d’ora, grazie al ritorno del popolare RPG in due nuove versioni: Inazuma Eleven® 2 Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven® 2 Bufera di neve!

La storia del giovane portiere Mark Evans e della sua squadra di calcio ricomincia una settimana dopo il successo riportato al torneo Football Frontier. I giocatori della Raimon iniziano una sessione di allenamenti, ma la scuola viene attaccata da invasori spaziali provenienti dalla misteriosa Alius Academy, intenzionati a usare una marca di palloni devastanti per distruggere completamente la terra a meno che gli undici Raimon riescano a sconfiggerli in una partita di calcio! L’unica soluzione per Mark e la sua squadra è mettersi in viaggio per tutto il Giappone, reclutare i migliori giocatori del paese in modo da fermare la Alius Academy e salvare il mondo!

Inazuma Eleven 2 ripropone il suo esclusivo mix di elementi RPG uniti a una coinvolgente azione calcistica, consentendo ancora una volta di controllare l’azione sul campo e il movimento dei giocatori attraverso il pennino. Tocca lo schermo e fai scorrere il pennino per cambiare direzione ai giocatori, fare un tiro o un pressing sull’avversario. Sono presenti oltre 1500 giocatori da incontrare e reclutare ma solo mettendo insieme la squadra più forte e bilanciata potrai affrontare la sfida finale e battere la Alius Academy.

Le due versioni del gioco, Inazuma Eleven® 2 Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven® 2 Bufera di neve, pur ricalcando nell’insieme la stessa trama, presentano delle differenze esclusive.  Ogni versione è dotata di oltre 150 personaggi originali e di squadre uniche con cui confrontarsi, oltre ad abilità particolari e mosse speciali. Per poter incontrare i personaggi dell’altra versione dovrai fare scambi e prendere importanti decisioni su chi tenere e chi mandare via.

Se cerchi ancora più sfide, Inazuma Eleven 2 ha anche una modalità multiplayer in wireless locale, nella quale possono confrontarsi fino a quattro giocatori con le loro squadre personalizzate, compresi i possessori del primo Inazuma Eleven. Tramite la connessione wireless locale puoi anche scambiare i giocatori, mentre la modalità Contact permette di scambiare o affrontare le squadre di altri giocatori.

Se sei appassionato sia di RPG che di azione sportiva con una forte componente di strategia e una trama avvincente, rispolvera la tua abilità con il pennino perché Inazuma Eleven 2: Tempesta di fuoco e Inazuma Eleven 2: Bufera di neve sono in arrivo in Europa, il 16 marzo 2012, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo DS e Nintendo 3DS.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    deveroos

    6.50 pm

    Potevano lasciare Firestorm / Blizzard :D


  2. Rispondi

    tipica bimbominkiata per bimbetti Asd… se dovete acquistare giochi di calcio almeno acquistate giochi seri come pes o fifa! esistono anche per DS


    • Rispondi

      deveroos

      1.24 am

      Uh? Questo è il seguito di uno dei giochi di ruolo più interessanti per DS :) (gioco di ruolo molto particolare, comunque).


    • Rispondi

      Penso/spero che fosse sarcastico :)


    • Rispondi

      Come dice fabiusbile spero che sei sarcastico questo è un bellissimo gioco altro che fifa o pes! XD


    • Rispondi

      Quoto tutti, è la mia serie preferita insieme a The Legend of Zelda, e ho 14 anni, non è un gioco per bambini, come dicono molti!


    • Rispondi

      Bravo anch’io ho quattordici anni ed è diventato il mio cartone-gioco-manga preferito peccato che le puntate dell’anime escono una ogni mille anni (in Italia) e di giochi siamo al secondo mentre in Giappone ne sono usciti ben 5 giochi.


  3. Rispondi

    L’ho segnato sul calendario questa serie mi piace troppo! Comunque li comprerò tutti e due ed è molto bella la cover di firestorm.
    P.s. non vedo l’ora di giocare con: guardate il mio avatar. XD


  4. Rispondi

    no ero tutt’altro che sarcastico, molto serio e convinto di quello che ho scritto. comunque se vi siete sentiti offesi scusatemi e pure vero che ognuno ha i suoi gusti.


    • Rispondi

      Beh, magari potevi risparmiarti il “bimbominkia”, i gusti sono gusti, ad ogniuno il suo.


    • Rispondi

      deveroos

      9.52 am

      Il punto è che… Inazuma Eleven non è uno sportivo, non è un gioco di calcio à la PES / FIFA :D


  5. Rispondi

    io vedo che tirano pallonate assurde infuocate,ecc,ecc calcio fantasy ? mi suona di grossa cavolata,comunque proverò uno dei primi capitoli magari mi sbaglio ed un bel gioco, ma dalla copertina del gioco già non mi convince!


    • Rispondi

      Non ti preoccupare per prima quando si parla di questo gioco divento un’altra persona. Comunque potresti provare il primo tanto ormai lo vendono ad un prezzo basso. Devi pensare che all’uscita costava 35€ quindi ora costerà sui 25-30€ forse.


    • Rispondi

      Calcio fantasy ti suona strano?Sinceramente un idraulico italiano che salta addosso a delle tartarughe e mangia funghi mi sembra più strano


    • Rispondi

      Super Mario, colui che si faceva di funghi allucinogeni e maltrattava delle tartarughe innocenti.
      Comunque il gioco è un bel jrpg a sfondo calcistico, non va visto come un simulatore di calcio ma come un gioco di ruolo all’orientale.


  6. Rispondi

    IL MIO GIOCO PREFERITOOO! Comunque se volete mettete mi piace alla mia pagina facebook, se il link deve essere rimosso ditemelo..
    http://www.facebook.com/pages/Inazuma-Eleven-4Ever/111264512260818


  7. Rispondi

    Stupendo questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Ultime dal forum