Disponibile One Piece Unlimited Cruise SP

E’ da oggi disponibile in tutta Europa il bundle dedicato a One Piece Unlimited Cruise SP per Nintendo 3DS, titolo che a differenza della versione giapponese comprende unicamente i livelli tratti da One Piece Unlimited Cruise 1: Il Tesoro Sommerso per Wii.

Segue il comunicato ufficiale:

Disponibile nei negozi: One Piece Unlimited Cruise SP

Ehi, laggiù! È tempo di issare la vela maestra, preparare i tuoi attacchi supergommosi e partire alla volta di una folle avventura: One Piece Unlimited Cruise SP è ora disponibile per Nintendo 3DS!

Gioca nei panni del Capitano Monkey D. Luffy e del suo amato e sconclusionato equipaggio in un’indimenticabile avventura piena di stravaganti personaggi, spaventosi boss, incredibili attacchi speciali ed eventi straordinari. Questo gioco pieno d’azione ti regalerà tante ore di esplorazione, un’infinità di appassionanti combattimenti e l’opportunità di affrontare più di 30 boss tratti dal cartone animato, il tutto in 3D!

Con tutti i contenuti del titolo per Wii One Piece Unlimited Cruise Episode 1 e in più la nuovissima modalità Marineford, il gioco ha tutto ciò che serve per tenere impegnato un aspirante pirata. Inoltre, nella confezione del gioco, troverai un esclusivo modellino da collezione in edizione limitata del personaggio Portgas. D. Ace!

Per saperne di più su questo nuovo appassionante gioco d’azione, vieni subito a dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata a One Piece Unlimited Cruise SP!

One Piece Unlimited Cruise SP ti aspetta nei negozi, solo per Nintendo 3DS!

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    Sono veramente indeciso se prenderlo o no,i One Piece per Wii non li ho giocati,credo di prendermi questo e prendere il secondo per Wii,visto che comunque questo ha il 3D,le aggiunte e l’action figure di Ace


  2. Rispondi

    avendo giocato al primo già su wii…attendo il secondo…sempre che lo pubblichino!


  3. Pingback: One Piece Unlimited Cruise SP2 per 3DS: 27 luglio in Europa | Italiano MyXbox360Center

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Ultime dal forum