Video: The Last Story – La città di Lazulis

Nintendo rilascia un nuovo video della versione europea di The Last Story che mostra la città di Lazulis nel suo splendore, ispirata dall’architettura delle città italiane e francesi.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    che si siano ispirati all’italia lo vedo bene! il ponte nel video è palesemente “copia e incollato” con quello di rialto di venezia…..che bello che i giapponesi per fare sti giochi seri traggano isirazione “strisciando ” proprio dall’italia


  2. Rispondi

    non sembra nemmeno un gioco per wii! Quando vogliono riescono a tirare fuori dei giochi niente male…sicuramente mio al Day One!


  3. Rispondi

    Devo dire una cosa che non mi piace? Il modo di camminare del protagonista è lievemente legnoso. Per il resto nulla da obiettare.


  4. Rispondi

    Mio al day one!


  5. Rispondi

    guardando il video ho pensato nell ordine:
    1…che kit di sviluppo avevano questi?è lo stesso che hanno anche gli altri!!!!!!!
    2ma sai che asssassin s creed in low res forse riuscivano pure a farlo!!!!!
    3se al posto del tizio ci fosse stato link sarebbe stato ancora + bello…perchè alla nintendo hanno fatto quella porcata di ss?? (parere mio eh ma quella serie di boschetti senza nemmeno una città esplorabile…cielo a parte,era veramente sotto tono ;) )
    4ma questo gioco è per wii ? come fanno ad esserci tutti quei personaggi a schermo e tutte quelle magnifiche architetture?fino ad oggi,casi sporadici a parte…chi ha programmato i giochi wii degli sviluppatori amatoriali neanche troppo bravi ?
    resto perplesso…..


  6. Rispondi

    Ordinata ora la Limited Edition facendo il cambio da quella normale XD


  7. Rispondi

    una console del 2006 con grafica non hd riesce ancora stupire anke da un punto di vista grafico! la wii resta e resterà la mia console casalinga preferita,per le novità che ha portato e il divertimento che solo lei sa offrire!!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...

Ultime dal forum