Wiitalia 2011 Awards – Vinci un Nintendo 3DS e altri premi!

Il 2011 va in archivio ed è nuovamente tempo di assegnare i Wiitalia Awards, l’ormai tradizionale appuntamento di fine anno con il meglio del meglio della stagione videoludica appena terminata. Il 2011 ha visto un naturale calo fisiologico nell’offerta di software di grande qualità per Nintendo DS e Wii ma nel contempo si è registrata l’esplosione del fenomeno Nintendo 3DS, con una line-up capace di monopolizzare o quasi la seconda metà dell’anno.

Wiitalia Awards 2011 Nella terza edizione dei Wiitalia Awards siete dunque chiamati a decretare i migliori giochi del 2011 per Wii, DS e 3DS: come al solito la redazione si è limitata a stilare una lista di 10 candidati all’ambito ruolo di Game of the Year per le tre macchine Nintendo e ora spetta a voi lettori supportare a suon di voti i vostri titoli preferiti.

Seguendo questo link potete infatti esprimere due preferenze per ciascuna piattaforma entro la mezzanotte del 15 gennaio 2012. Dopo tale data verranno effettuati gli scrutini e pubblicheremo la Top Five 2011, assegnando ai cinque titoli più gettonati per Wii, DS e 3DS un banner a tema e uno stemma speciale per sottolineare il loro piazzamento nei Wiitalia 2011 Awards.

Partecipando alle votazioni guadagnerete automaticamente la possibilità di vincere uno dei premi che, per il terzo anno consecutivo, lo staff di Wiitalia mette a disposizione dei lettori più fedeli. Grazie alla collaborazione con Nintendo Italia, quattro fortunati estratti a sorte tra tutti i votanti riceveranno rispettivamente una console Nintendo 3DS con Steel Diver, una copia di Steel Diver per 3DS, una copia di Ridge Racer 3D per 3DS e una copia di No More Heroes 2: Desperate Struggle per Wii.

Wiitalia Awards 2011 - Premi

L’unico requisito obbligatorio per votare e conseguentemente per prendere parte all’estrazione è quello di essere registrati a Wiitalia. La registrazione, facile, veloce e assolutamente gratuita, permette inoltre una maggiore interazione con alcune funzionalità del sito (commenti alle news, personalizzazione del proprio profilo, ecc.) e garantisce il pieno accesso a tutte le discussioni presenti nel forum.

PARTECIPA ORA!

La redazione di Wiitalia augura a voi e alle vostre famiglie un Sereno e Felice 2012.