Kingdom Hearts 3D: arrivano i tre moschettieri!

Continua imperterrito il flusso di informazioni su Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, il prossimo titolo della serie Square Enix sviluppato in esclusiva per 3DS dal team di Osaka, capitanato da Tetsuya Nomura; dopo l’annuncio del mondo ispirato a Il Gobbo di Notre-Dame, con personaggi ed ambientazioni annessi, ed il ritorno di Pinocchio, le cui vicende comprenderanno i momenti al di fuori della balena (nei precedenti episodi, solamente l’interno del mostro era presente), la compagnia giapponese rivela la presenza di un nuovo film Disney: I Tre Moschettieri, interpretato da Pippo, Paperino e Topolino stesso. La rivista Jump mostra le prime immagini in esclusiva, con i tre celebri personaggi bardati che impersonano i guasconi del romanzo di Alexandre Dumas, e Sora che partecipa con il suo Keyblade.

Ma le novità non finiscono qui: dopo l’annuncio della presenza di Neku da The World Ends With You avvenuta durante il Tokyo Game Show, Nomura svela che anche Joshue e Beat faranno parte del cast di questo episodio, che cronologicamente si pone alla fine di Kingdom Hearts 2; entrambi partner di Neku durante l’avventura di Square Enix per DS, rivelano personalità completamente opposte: timido ma scaltro il primo, irruento e vendicativo il secondo, saranno senz’altro ottimi personaggi all’interno della trama.

  

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Rispondi

    ahaha quante risate che mi feci con il film i tre moschettieri della disney:) non vedo l ora…


  2. Rispondi

    Dicano quel che vogliono ma a me il connubbio Disney-Square è sempre piaciuto. Non vedo l’ora di sapere quali altri modi disney ci saranno e quali personaggi Square introdurranno (a parte i già annnciati). Comunque anche a me piacque molto il fil dei 3 moschettieri!


  3. Rispondi

    sn curioso di vedere come mi giustificano il ftt che re topolino sia un moschettiere!XD


  4. Rispondi

    Uhm… salutano il gobbo, girano la testa e si ritrovano davanti Luigi XIII con i moschettieri appresso? E tra questi c’è Re Topolino? Il Re ****uto che protegge il re viziato con un Keyblade, con l’aiuto del capitano delle guardie reali e con l’aiuto del mago di corte? Cioè gli stessi che hanno già salvato l’esistenza dei mondi? Pour la France!


  5. Rispondi

    MattMcClouds

    9.21 am

    Quante sorprese sta rivelando questo Kingdom Hearts!


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento.


Potrebbe interessarti anche...