Rumor: date di uscita USA per Super Mario 3D Land e Mario Kart 7

Come comunicato in occasione dell’annuncio del cospicuo taglio di prezzo del Nintendo 3DS e come ribadito nella lettera di scuse di Satoru Iwata conseguente a tale avvenimento, Super Mario 3D Land e Mario Kart 7 verranno rilasciati rispettivamente nel corso dei mesi di Novembre e Dicembre.


Poche ore fa il sito MTV Multiplayer ha pubblicato una notizia contenente informazioni più precise, vale a dire le date d’uscita negli Stati Uniti fissate il 13 Novembre per Super Mario 3D Land e il 4 Dicembre per Mario Kart 7.

Naturalmente si tratta solo di un rumor non confermato ufficialmente da Nintendo e va preso con il beneficio del dubbio, specialmente se consideriamo il fatto che MTV Multiplayer poco dopo la prima pubblicazione ha modificato la notizia eliminando le scottanti date in questione, come si può leggere a questo link.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

10 Responses to Rumor: date di uscita USA per Super Mario 3D Land e Mario Kart 7

  1. deveroos says:

    Il logo di Mario Kart è di gran classe. Sono curioso di vedere come sarà quello di Mario!

  2. Davide Fabbri says:

    Chissà poi se quel “7″ si riferisce all’ordine cronologico della serie (quello per 3DS è il settimo titolo principale del brand Mario Kart) o se indica qualche caratteristica al momento sconosciuta, tipo “Double Dash‼”.

  3. Momo87s says:

    No no, il 7 è il nuovo PEGI di Mario Kart, a Peach si alza leggermente la gonna in moto… mostra le ginocchia!

    • Matt98 says:

      Se è per quello, in Mario Kart Wii quando Peach, Daisy e Rosalinda andavano in moto le si vedeva esplicitamente il…. Lato B!

  4. Pingback: Super Mario 3D Land sarà un ritorno alle origini - 3DS Italia

  5. andrea69 says:

    VEDREMO AL GAMESCOM… SI SVOLGE IL 17/8 FINO A 21/8!!! SE VOLETE VEDERE LA DIRETTA http://www.gametubenow.com/wat​ch/261162/gamescom-2011-la-pri​ma-diretta-da-colonia.html!!!!!!