*/ ?> Ubisoft ha in cantiere un rivoluzionario FPS esclusivo per Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ubisoft ha in cantiere un rivoluzionario FPS esclusivo per Wii U

La nuova console Nintendo è stata appena presentata e iniziano già ad arrivare i primi annunci dalle terze parti: oltre a tre titoli multipiattaforma (Assassin’s Creed, Ghost Recon Online e Rabbids), Ubisoft avrebbe infatti in cantiere un rivoluzionario FPS e un titolo sportivo, entrambi in esclusiva per Nintendo Wii U.

Wii U Ubisoft

Segue il comunicato ufficiale:

UBISOFT® SUPPORTERÀ WII U™ CON I SUOI BRAND PIÙ IMPORTANTI E DUE NUOVE PROPRIETÀ INTELLETTUALI

MILANO, 8 giugno 2011 – Ubisoft® annuncia all’E3 alcuni dei titoli attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Wii U™: Assassin’s Creed®, Rabbids® e Tom Clancy’s Ghost Recon® Online, oltre a due nuovi brand, un rivoluzionario sparatutto in prima persona dedicato ai giocatori più tradizionali e sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii U™, e un gioco multi sport per tutta la famiglia.

“Nintendo è un punto di riferimento per l’intero settore in termini di game design e accessibilità. Siamo davvero onorati di avere un ruolo così importante in questo nuovo capitolo del mondo dei videogiochi” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Nintendo Wii U™ è un’incredibile fonte di ispirazione per tutti i nostri sviluppatori. Grazie alla combinazione delle tecnologie offerte da questa console, i team creativi di Ubisoft potranno continuare a sviluppare esperienze di gioco sempre più ricche, coinvolgenti e innovative per ogni tipo di pubblico.”

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space per Wii U - Wii Italia

  2. Rispondi

    [...] poche ore fa vi avevamo dato la notizia che Ubisoft ha in cantiere un FPS in esclusiva per la nuova console Nintendo. Ebbene, nel corso di un incontro a porte chiuse con la stampa, la [...]



Potrebbe interessarti anche...