Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space per Wii U

Soltanto poche ore fa vi avevamo dato la notizia che Ubisoft ha in cantiere un FPS in esclusiva per la nuova console Nintendo. Ebbene, nel corso di un incontro a porte chiuse con la stampa, la software house francese ha rivelato Killer Freaks From Outer Space, un gioco in esclusiva per Nintendo Wii U.

Killer Freaks From Outer Space

Nel corso dell’incontro è stato mostrato un trailer in cui si vedeva un uomo armato che veniva sorpreso in un vicolo da diversi alieni che avrebbero le fattezze di conigli deformi.

Le poche informazioni a disposizione ci dicono che il gioco sarà ambientato a Londra e il giocatore impersonerà uno dei pochi sopravvissuti. Oltre ad un sistema di controllo tradizionale pare che si potrà mirare anche tramite lo schermo del controller. Saranno supportati accelerometro e giroscopio e nell’intenzione degli autori questo sistema di controllo ridefinirà il modo di giocare agli sparatutto in prima persona.

Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale.

This entry was posted in News and tagged . Bookmark the permalink.

9 Responses to Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space per Wii U

  1. Momo87s says:

    Sembra parecchio interessante, dipende però da come e quanto implementeranno il nuovo pad e lo sapranno unire ai vecchi wiimote

  2. sonic94 says:

    Sembrano conigli in versione aliena XD

  3. JacktheStripper says:

    tradizionale significa col wiimote o con pulsanti? mi sembra parecchio scomodo dover tenere in mano davanti a sè il nuovo controller per mirare..

    • Julo says:

      “si gioca col wiimote o con pulsanti? mi sembra parecchio scomodo dover tenere in mano davanti a sè il wiimote per mirare..”
      Benvenuto a 4 anni fa.

    • JacktheStripper says:

      una cosa è tenere un oggetto che sta nelle mani e può essere impugnata come un’arma, un’altra tenere una sorta di piatto davanti a sè con due mani e con un peso sicuramente maggiore..

  4. SuperMat287 says:

    Sembra interessante…

  5. miglan says:

    ho la tremenda sensazione che possa essere su rotaia…..

  6. Pingback: Hands-on: ZombiU - Wii U Italia