*/ ?> Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space per Wii U - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Ubisoft annuncia Killer Freaks From Outer Space per Wii U

Soltanto poche ore fa vi avevamo dato la notizia che Ubisoft ha in cantiere un FPS in esclusiva per la nuova console Nintendo. Ebbene, nel corso di un incontro a porte chiuse con la stampa, la software house francese ha rivelato Killer Freaks From Outer Space, un gioco in esclusiva per Nintendo Wii U.

Killer Freaks From Outer Space

Nel corso dell’incontro è stato mostrato un trailer in cui si vedeva un uomo armato che veniva sorpreso in un vicolo da diversi alieni che avrebbero le fattezze di conigli deformi.

Le poche informazioni a disposizione ci dicono che il gioco sarà ambientato a Londra e il giocatore impersonerà uno dei pochi sopravvissuti. Oltre ad un sistema di controllo tradizionale pare che si potrà mirare anche tramite lo schermo del controller. Saranno supportati accelerometro e giroscopio e nell’intenzione degli autori questo sistema di controllo ridefinirà il modo di giocare agli sparatutto in prima persona.

Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale.

Commenti Sottoscrivi i commenti
  1. Pingback: Hands-on: ZombiU - Wii U Italia

  2. Rispondi

    [...] ricordate Killer Freaks from Outer Space? Beh, Ubisoft ha deciso di rivedere completamente questo progetto mostrato lo scorso anno, [...]



Potrebbe interessarti anche...