*/ ?> Metal Gear Solid 3D: trailer ed immagini - Wii Italia
Ci siamo trasferiti qui!

Metal Gear Solid 3D: trailer ed immagini

La conferenza pre-E3 Konami si è conclusa da poche ore, ed oltre ad una serie di raccolte in alta definizione dei giochi del passato, le novità sono state ben poche. Tra queste, la presentazione ufficiale della versione per 3DS del terzo, amatissimo, capitolo di Metal Gear Solid, uscito originariamente su PS2 nel 2004.

In attesa di far provare una demo giocabile all’evento della prossima settimana, Kojima Production ha mostrato un interessante trailer, che introduce due importanti novità: Photo-Camo, una modalità che permette di utilizzare come tuta mimetica del protagonista le immagine scattate con la fotocamera della console, e l’utilizzo del giroscopio in alcuni punti del gioco, come ad esempio la camminata in bilico su un ponte malmesso.

Una galleria di screen-shot è nel frattempo apparsa nel sito del gioco: la grafica si attesta su ottimi livelli, come c’era da aspettarsi dal team di sviluppo, e non fa rimpiangere la versione originale superandola in molti dettagli, specialmente legati all’illuminazione della giungla teatro delle vicende.

Voci di corridoio assicurano che Snake Eater sarà disponibile per 3DS nel corso dell’Autunno 2011, più precisamente a Novembre, e si spera che Konami possa confermare il tutto durante l’E3. Nel frattempo, godetevi il filmato che presenta il gioco, ed assaporate la chicca finale!


Potrebbe interessarti anche...